Cosa hai vinto a Settembre 2013?

[align=center][/align]

Come per gli omaggi arrivati (sia via posta che non :stuck_out_tongue: ), ho pensato di fare un thread sulle vincite mensili.

Sperando che sarà piena di risposte di vincite :smiley:

Magari porta fortuna… :clover::clover:

Metto quelli trovati nella sezione:

Vinto prodotti concorso lista della spesa Donna D

Vinto 2 biglietti “Iovadoalcinema” per la visione di " COMIC MOVIE "

Tappetino da Quizonaut

Set barbapapà con SmartShoppers

Bello Ivy!!! :clover:

:thumbup:

:clapping:

Brava Ivy!!! Ottima idea!!! :clapping:

Sarebbe utile soprattutto per i concorsi giornalieri. Se qualcuno vince lo scrive, così avvisa gli altri che per quel giorno hanno già dato e di riprovare il giorno dopo.

io sia ieri che oggi, ho vinto il braccialetto escada Cherry in the year con il giornaliero di “la Gardenia” su fb

http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Profumerie-La-Gardenia-ogni-giorno-puoi-vincere-braccialetti-Escada-borse--4212.html?highlight=la+gardenia

Oggi ho ricevuto una mail da Uci Cinemas con la quale potevo prenotare due biglietti gratuiti per l’anteprima di Gravity per martedì 24/09.

Biglietti esauriti nel giro di pochi minuti e solo per i possessori di tessera Uci.

Vinto anche io :smiley:

:clover: :clover::clover: :D:D:D Brave, quante vincite!!!

:clover::clover::clover:

Ragazze buongiorno a tutte io sono iscritta da pochi giorni e ancora non ho capito tanto bene come funziona il sito. Cmq volevo dirvi che a me’ a Settembre non mi e arrivato un bel nulla Pero’ volevo pure dirvi che a Giugno ho vinto per la prima volta ed ho vinto un viaggio in Germania A Norimberga nemmeno io ci credevo a questi concorsi Ora ci credo

In BOcca al lupo a tutte

complimenti Anna… per il viaggio :bye:

ciao Anna, complimenti!!! buon viaggio e mi raccomando: non mollare che ce ne è un po’ per tutti!!! :clover: :clover: :clover:

Complimenti Anna!

Brava Anna, buon viaggio:bye:

ragazze nn ho vinto nulla ma ho ricevuto una mail che dice che sono stata scelta x essere ambasciatrice lenor … sono felice :D:D:D:D:D:D:D:D

tester lenor!!! :D:D:D:D:D

anch’io tester lenor!!!:smiley: