Cosa hanno fatto Pizza e Mitch nel tempo di un pieno? in palio buoni ENI

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:

Nel periodo dal 15 al 31 agosto 2015, tramite comunicazione radio e social, gli ascoltatori di Radio 105 saranno invitati ad andare sul sito Internet di Radio 105 alla pagina web www.105.net/neltempodiunpieno dedicata alla rubrica “Nel tempo di un pieno”. Sarà possibile raggiungere la pagina web anche direttamente dal sito Internet www.neltempodiunpieno.it

Una volta effettuato l’accesso, gli utenti potranno visionare un divertente video che vedrà come protagonisti Pizza e Mitch, dj del programma radiofonico “Tutto Esaurito” che mostrerà cosa i due protagonisti riescono a fare “nel tempo di un pieno” in una stazione a marchio “eni”.

Per partecipazione al concorso, gli utenti non ancora registrati alla community di Radio 105 dovranno farlo compilando il “form” presente sul sito Internet di Radio 105 con i propri dati, nonché rilasciare i consensi relativi al trattamento dei dati personali e scegliere una username e una password. Una volta registrati, gli utenti riceveranno una e-mail all’indirizzo indicato per confermare la propria iscrizione.

Ultimata la registrazione, gli utenti dovranno rispondere alla domanda pubblicata sul sito Internet inerente al contenuto del video; sarà possibile registrarsi e giocare una sola volta, nonché vincere un solo premio in tutto l’arco dell’iniziativa.

Tutti gli utenti correttamente registrati che, entro le ore 24.00 del 31 agosto 2015 avranno dato una risposta alla domanda pubblicata sul sito, saranno memorizzati, a cura del promotore, in un file.

Il 10 settembre 2015, alla presenza del Funzionario Camerale/Notaio e presso la sede del soggetto delegato, dal file suddetto, si terrà l’estrazione casuale e manuale di n. 100 nominativi vincenti che si aggiudicheranno ciascuno il premio in palio consistente in:

N. 1 buono carburante elettronico ENI* del valore di € 100,00 (di seguito definito “BCE”).

partecipato…grazie

grazie :fiori:

:2003001:

Ma sono tutte giuste le risposte?

Penso e soprattutto spero di sì :slight_smile: