Cose da donne!!

Buongiorno, gironzolando su internet ho trovato questa cosa curiosa e innovativa… la coppetta mestruale!!

http://youtu.be/GpRBXpeynUo[/video]

Guardate il video e poi commentiamo insieme!!

sono molto incuriosita di questo metodo ne avevo sentito parlare in vari siti su internet, ma non sono sicura che tenga al 100%, come dice la ragazza bisogna provarci e poi vedere, il bello è se fanno una campagna e ci spediscono…ma per ora aspettiamo! Molto interessante currahee!! :slight_smile:

1…:rotfl: 2…a sentirla mi veniva sonno…:sleepy: 3…ogni 4 ore svuotarla… :sick: 4…taglie s. l. xl. xxxl…:rotfl: 5…vabbè a me pare na’ strunzata…:dodgy: :stuck_out_tongue:

ne avevo già sentito parlare, ma non mi convince proprio… :dodgy:

:mf_lustslow: non ne avevo mai sentito parlare!!! wow!!! era ora che inventassero qualcosa che ci liberasse da quei maledetti assorbenti!!! sicuramente col tempo riusciranno a perfezionarli sempre meglio; magari un po’ piu’ fini e piu’ modellabbili… :rotfl: !!! peccato che non facciano al caso mio: non sopporto neanche quelli interni… :muahaha: !! comunque e’ una cosa buona!!!

non ne ho più bisogno!!!:sputaz:

io penso di acquistarlo…poi vi terrò aggiornate…:smiley: :rotfl: :bye:

Fai la tester per noi currahee? :smiley:

Comunque pure io penso di non provarli, so già che combinerei uno dei miei casini :S preferisco continuare ancora con i metodi tradizionali :smiley:

Si si…dopo pasqua lo compro…:smiley: tentar non nuoce…

dai poi ci racconti la tua esperianza!!

ah ah ah è stato ľargomento di chiacchiera con mia sorella e mia nipote qualche tempo fa e abbiamo riso tantissimo xchè lo volevammo usare a turno x testare…che ridere. A parte gli scherzi non la userei preferisco i tradizionali e qualche volta ľinterno.

hai ragione!!! comunque anche se dovesse funzionare bene, io preferisco i classici!