Cosmopolitan concorso: in palio 30 braccialetti Happy Colors di 2Jewels - 21/06/13

Durata Dal 22/05/2013 al 21/06/2013 con estrazione entro il 11/07/2013.

Come partecipare Fare login (oppure registrarsi) su Cosmopolitan.it.

Premi in palio 30 braccialetti Happy Colors di 2Jewels.

Nel precedente concorso, vincita di uno dei 30 kit Phyto in palio con Cosmopolitan, clicca qui per leggere la discussione relativa.

Bellinii

passo, non riesco proprio a registrarmi su cosmopolitan… oppure devo provare con un’ altra mail… :s

fatto…:2003001:

fatto :slight_smile:

:bye:

ho fatto nuovamente l’iscrizione a “cosmopolitan”, ma continuo a non ricevere mail di conferma; non gli piaccio proprio…:dodgy: :sputaz:

Hai controllato nella posta indesiderata/spam?

si, controllato!!! ho provato a fare nuovamente iscrizione e dice che sono gia’ registrata ma non ho ancora confermato la mail!!! :sputaz: e’ da febbraio che va avanti cosi’. mo provo con un altra mail, altrimenti li escludo proprio dalla mia vita :rotfl: :rotfl:

Usi Libero? prova con yahoo o hotmail.

devo creare una nuova casella di posta? ho anche alice

stesso problema… io uso un account email.it :dodgy:

Ultimamente sto riscontrando pure io problemi con “omaggi e concorsi” a inviare email agli account libero (le email di notifica quando un altro utente risponde ad una discussione e vuole ricevere gli aggiornamenti), le mail tornano indietro con errore. Quindi vi consiglio yahoo, gmail, hotmail. Io uso quasi sempre yahoo e nessun problema per ora.

anch’io con yahoo mi trovo molto bene, meglio che con email.it… ha un buon filtro antispam (quasi inesistente con email.it) però ormai uso sempre quest altro per registrarmi ai siti e richiedere gli omaggi… se hai problemi anche con la mia mail posso cambiare e mettere quella di yahoo! (anche se di solito mi iscrivo senza ricevere email per le nuove risposte, le vedo direttamente da qui nei post non letti :rotfl: )

Nessun problema Deb, se non hai attiva la ricezione di email quando qualcuno risponde alle discussioni, non arriva nemmeno a me l’email.

estrazione entro il 11/07/2013.