Cosmopolitan: in palio 50 i kit Rougj

Estrazione entro il 24/09/2013.

Come partecipare Partecipare al concorso gratuito e aspettare l’estrazione finale.

Premi in palio Dal 1° al 50° premio: 1 kit solare composto da 5 prodotti:

• 1 Crema Abbronzante Idratante Anti-Age AttivaBronze +40% ml. 125
  • 1 Gocce Concentrate Idratanti Jaluronico Viso e Décolleté ml. 20
  • 1 Crema Dopo Sole DopoBronz ml. 125
  • 1 Busta Scrub Iono-Osmotico Sale marino + Acido Polilattico ml. 40
  • 1 Gel Ultra Concentrato Abbronzante Viso PhysioBronze Extrème ml. 15

Vincerò di nuovo? Ne dubito :smiley: lascio il posto ad altre :slight_smile:

:2003001:

partecipato…grazie

grazie Ivy… ora tocca a me…:muahaha:

A me dice che avevo già partecipato ma non mi ricordo :nonono:

…a me cosmopolitan mi da sempre problemi…non mi mandano mai la mail di conferma per i dati…vediamo questa volta come va se no ci rinuncio :evil(1):

provato, grazie Ivy!!

Idem. Mi dice che non ho ancora confermato la mail, ma non l’ho confermata perché non ho mai ricevuto la loro mail… e me la sarò fatta mandare almeno 3 volte.

…e allora che si fa? :huh:

ci rinuncio e non gioco… prova a scrivere una mail… o a registrarti con un account con dominio diverso (io uso libero)

…pure io uso libero…mah…mi sa che ci rinuncio anch’io…mi hanno davvero rotto le … :@

Io ho appena scritto alla L’Oreal perché ieri ho comprato e utilizzato il loro nuovo prodotto “Lo Sfumato”… peccato che hanno messo dentro dei guanti bellini da vedere, ma che forse solo cenerentola riesce ad infilare! Le dita erano strette e lunghissime, il palmo ancora di più… poi, essendo di plastica sottile, se li tiri troppo, si rompono e, in più, tra la fine dell’applicazione e il risciacquo, devi toglierli per poi rimetterli… un disatro

…rimetterli deve essere stato ancora piu problematico… :rotfl: …ma avrei proprio voluto vederti… :rotfl:

Rimetterli… con le dita del guanto imbrattate che si erano rigirate verso l’interno… bellissimo… uno ce l’avevo a metà mano!

Grazie, ho provato…:clover:

lasera, oriana, ho lo stesso problema anch’io, ma se vi registrate con yahoo dovrebbe funzionare… lo disse ivy ad un concorso precedente mi sembra…

anche io con cosmopolitan ho lo stesso problema…con libero!!! quando mi girera’ bene provero’ con alice, ma per ora… :nonono: !!!

Io non voglio “infettare” le mie mail serie con lo spam che deriva dall’iscrizione ai concorsi… uffa!!! :nonono::buuu::dodgy:

scade domani

Scaduto. Se sarete estratte, riceverete a casa una lettera di conferma della vincita (se non hanno cambiato metodo) :bye: