Costa Crociere assume personale a bordo, ecco come inviare il CV online!

Proprio oggi si parlava di crociere e pochi minuti fa mi sono imbattuta in questo articolo: Costa Crociere assume personale di bordo! [list] []TV director/tecnico audio; []Sound technician/tecnico del suono; []Media Manager; []Disc Jockey. [/list]

Se qualcuno fosse interessato, questo è il link all’articolo con le informazioni: http://www.ijobs.it/14961/costa-crociere-assume-personale-bordo.html

[align=center][/align]

che dite faccio la domanda? :stuck_out_tongue: no!meglio di no visto i precedenti:rotfl:

non crediate sia così bello come possa sembrare… chi è destinato alle mansioni più umili fa una vitaccia!!

penso sia +/- lo stesso lavoro degli animatori dei villaggi turistici… anni fa avevo parlato con dei ragazzi e la loro giornata lavorativa iniziava alle 8, quando dovevano già essere al ristorante per le colazioni… poi alle 10 ci si divideva tra miniclub, adulti e gite (chiaramente quelli delle gite iniziavano anche prima delle 8). Alle 12 gioco aperitivo e alle 13 si mangiava con gli ospiti. Dalle 14 alle 16 prove per gli spettacoli. Alle 16 riprendeva l’animazione fino alle 18. Alle 20 cena con gli ospiti. Alle 22 spettacolo Dalla fine dello spettacolo ad almeno mezzanotte discoteca obbligatoria, poi prove per lo spettacolo del giorno dopo anche fino alle 4 del mattino.

Un giorno libero a settimana.

secondo me peggio in quanto sei costretta a vivere su una nave e non ti puoi muovere… secondo le mansione non puoi accedere ne ai ponti ne a nessunaltro ambiente riservato ai passeggeri, praticamente devi vivere da topo nei piani bassi che non sono certo sto gran lusso… hanno delle ore libere quando si arriva nei porti, a turno perché tocca a tutti scendere… anche il cibo è tipo casalingo nle senso che sn le cose di tutti giorni, niente cibi elaborati, serviti a mò di casema… gli stipendi nn sn alti ma c’è il vantaggio che nn spendi niente, altro vantaggio che impari almeno l’inglese, il discorso cambia se la mansione è più di livello, gli animatori ad es hanno accesso alla discoteca la mia amica che era manager, andava da x tutto tranne che mangiare al ristorante, lì ci puoi andare solo se ti invita un passeggero

La sorella di una mia amica la scorsa estate ha lavorato a Ibiza come assistente turistico… in pratica lavorava per un tour operator e il suo compito era quello di andare a prendere e riportare la gente in aeroporto e accompagnarla durante le gite (quindi anche prendere le prenotazioni, noleggiare auto/motorini e farsi carico eventuali problemi). Lei si è divertita tantissimo, ma gli assistenti hanno altri orari… le sere sono sempre libere!