Costantin carburanti per autrazione: concorso "Ogni Giorno Vinci un Pieno"

A ciascun acquirente, all’atto dell’acquisto di carburanti per autotrazione, sarà consegnata una cartolina. La cartolina conterrà 10 riquadri che il gestore provvederà a forare a seconda dell’importo dell’acquisto. Per ogni € 10,00 (dieci/00=) di acquisto di benzine o gasoli oppure € 5,00 (cinque/00=) di Gpl, verrà praticato un foro con l’apposita foratrice. Completati (con foro) i 10 riquadri, la cartolina dovrà essere imbucata nelle apposite urne presenti nei punti vendita per partecipare all’estrazione dei premi in palio.

PREMI IN PALIO Tra tutte le cartoline imbucate nel periodo di durata del concorso verranno estratti 203 buoni carburante del valore di 50 € ciascuno. Se al momento dell’estrazione il nominativo riportato sulla cartolina estratta risulterà essere cliente Costantin Card oppure cliente privato iscritto al Costantin Club, il premio verrà raddoppiato; il vincitore otterrà quindi n°2 buoni carburante del valore di 50 € ciascuno, per un totale di 100 € in buoni carburante.

Grazie Ivy! Non ho mai visto in giro questo marchio…

Qui da noi credo che non ci sia…

:2003001: neanch’io mai visto. Si trova soprattutto in Veneto e Friuli :frowning:

anche qua mai visto…grazie…