Cotto lentamente, ricco di sapore

Grazie al Club del passaparola Detto fra noi ho avuto la possibilità di ricevere a casa un Kit contenente Cuore di Brodo Knorr in tutte le sue varianti. Per me

• 1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Verdure
  • 1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Manzo -1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Delicato -1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Pesce Da consegnare ad amici, parenti, conoscenti e colleghi
  • 15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Manzo
  • 15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Verdure
  • 30 buoni sconto da 0,50 € per l’acquisto di una confezione di Cuore di Brodo Knorr. Ho avuto diversi giorni per poter testare molto Cuore di Brodo Knorr e ne sono rimasta veramente stupita e mi a iutata tantissimo a rendere le mie ricette uniche saporite e sfiziose, ricevendo tantissimi compplimenti dalla mia famiglia e dai miei amici. Sono rimasta davvero soddisfatta di apprendere che e stato preparato con ingredienti naturali:
  • senza glutammato aggiunto
  • senza conservanti
  • a basso contenuto di grassi
  • senza glutine (manzo, verdure, pesce). Inoltre trovo davvero molto comode le vaschette dove e contenuto il prodotto. Da preparare sciogliendo il contenuto di una vaschetta in 500ml d’acqua bollente oppure aggiungendo Cuore di Brodo direttamente sulle pietanze durante la cottura, il sapore unico e scquisito e assicurato!

:2003001:

Grazie… :fiori: