Coupon sconto KIKO

Per il raggiungimento dei 2 milioni di fan su facebook, KIKO mette a disposizione un buono sconto del 20% valido nei negozi e on-line fino al 3 novembre. Basta cliccare su RICEVI L’OFFERTA :slight_smile:

Preferivo la promozione che hanno fatto per un milione di fan :smiley:

20%???Non è un po’ poco???:frowning:

Poco? 20% non è male…

Per me è poco, considerato poi che i prezzi da Kiko non sono così esosi e considerata poi la promozione degli smalti (gratisssssssssssss) :stuck_out_tongue:

Gli smalti di Kiko sono spesso venduti a 2,50€… il 20% di sconto per tutti fa risparmiare molto di più. È chiaro che, se non ti serve sostanzialmente niente, non andrai neanche in negozio… mentre per uno smalto gratis ci si va anche apposta!

Ricevuto anche io, vado sempre quando mi mandano lo sconto del 20%… visto che non ci vado mai ho sempre qualcosa da prendere!! :mfr_lol:

Esatto…intendevo proprio quello! Io non faccio grandi acquisti da Kiko (solo correttore e smalti), quindi il 20% non mi spinge ad andare ad acquistare qualcosa.:s

Andata, scelto i prodotti, e poi alla cassa ero l’unica ad avere il coupon in mano!! Sono piccole soddisfazioni!! :muahaha: