Crea e personalizza gratuitamente 10 biglietti da visita con MOO!

Potete personalizzare e richiedere gratuitamente 10 biglietti gratuiti dal sito MOO. Sembra che ci siano tante cose da fare, visto il post che ho scritto, ma non è niente di difficile :slight_smile:

• Appena cliccato sul link qui in basso dovete scegliere il layout del biglietto da visita. Potete caricare immagini, creare solo un biglietto di testo oppure solo da un lato. Io per esempio ho scelto il layout con un’immagine di fiori sopra in orizzontale e i miei dati sotto :smiley:

• Quando avete terminato dovete spuntare nelle caselle bianche a sinistra (lista di controllo finale) e cliccare su avanti. Successivamente potete scegliere il cartoncino (classico MOO oppure ecologico) e poi aggiungi al carrello.

• A destra ci sarà il carrello e ci deve essere scritto Totale carrello GRATIS. Poi click su Vai al pagamento.

• Ci sarà la data prevista di spedizione (il mio è 21 settembre) e, se scegliete spedizione Standard, sarà tutto GRATIS. Fate continua e create un account, mettendo i vostri dati.

• Alla fine, nella pagina del pagamento, troverete:

Yuppi! Non devi pagare nulla, è tutto gratis!

:bye:

Arrivati oggi i 10 biglietti da visita, custodia molto carina e arrivato anche in poco tempo :slight_smile:

[align=center][/align]

[align=center][/align]

I biglietti da visita sono interamente personalizzabili.

ho provato a farli anche io. E’ abbastanza facile…

E arrivano anche in poco tempo, c’era scritto che spedivano il 21 settembre ma sono arrivata già oggi dall’Inghilterra, boh

Consegna prevista per il 4 ottobre

facendo l’ordine mi dissero che sarebbero arrivati il 26 settembre. alcuni giorni dopo mi arriva una mail in cui mi dicono che arriveranno il 25. invece… sono arrivati oggi, con quasi due settimane d’anticipo!! non c’è che dire, davvero veloci :thumbup: in più la qualità è davvero buona, credo proprio che girerò un po’ sul sito per ulteriori info sui prezzi… :smiley:

Ora chiedono prima di scrivere il testo, comunque è sempre piuttosto intuitivo :smiley: L’importante è che alla fine dell’ordine ci sia, in pagamento: Gratis

arrivati!! bellissimi io ho messo un campo di girasoli davanti e un girasole dietro dove ci sono i dati! bellissimo!! li terrò come il gambino di un santo!! :dentoni:

Sì, sono fatti veramente molto bene :smiley: e anche gratuitamente…il logo dietro non si vede quasi per niente

Ciao, se non ricordo male nelle caselle bianche devi scrivere quello che vuoi te. Per esempio io avevo messo i miei dati (come un biglietto da visita).

speriamo bene appena fatte!!

fatto! grazie.

ciao, se uno ha gia fatto richiesta piu farne ancora di richiesta oppure no?

Uhm, prova a fare richiesta a nome di un parente

provo :slight_smile: Grazie davvero :slight_smile:

Ecco un link per richiedere 10 biglietti da visita omaggio (a meno che non li vogliate lucidi, in questo caso ci sarà un sovrapprezzo da pagare). Non è richiesto contributo per la spedizione standard.

Ho modificato la quantità perché, non è chiarissimo, ma gratis si possono creare solo 10 bigliettini.

li ho ricevuti anch’io tempo fa…sono davvero belli!

A me ne erano arrivati 10

anche a me ne arrivarono solo dieci… devo riprovare!

li ho ricevuti tempo fa e sono fatti veramente molto bene:):slight_smile: