Crea il tuo libro gratis di ricette con Tribù Golosa

Potete creare e richiedere il vostro libro di ricette con “Tribù Golosa”.

Iscrivetevi, aggiungete le vostre ricette (minimo 10), personalizzate la copertina e create il libro. Lo riceverete gratuitamente a casa vostra!

Spedizioni gratis, dopo aver depositato una ricetta, essa si vedrà sul sito dopo che sarà stata validata dal nostro staff, al massimo in 48 ore.

Dalla data di registrazione avete 30 giorni di tempo per aggiungere le ricette.

grazie ivy :slight_smile: Lo faccio subito… :slight_smile:

stupendo! grazzissime :smiley:

Grazie! quasi quasi domani lo faccio per mia madre… :fiori:

Bellissmo davvero! Così tolgo un pò di tutti quei fogli volanti con le ricette :smiley:

grazie :slight_smile: stasera mi ci metto con mia madre :slight_smile: se lo facessi io… lo farei solo sui dolci xD

non ho ancora provato…

e prova che fino al 10 Ottobre puoi partecipare a questo Concorso indetto da loro… Partecipa al concorso di Tribù Golosa “Cuciniamo le melanzane”

ho inviato la mia ricetta questa mattina :stuck_out_tongue:

proviamo anche questa!è un’idea carinissima :slight_smile: grazie!

anche io ho lo stesso problema :frowning:

Ieri ho creato il mio primo libro :blush: attendo conferma di spedizione ed arrivo, appena arriva vi avviso :stuck_out_tongue:

Anche io non riesco più a caricare le ricette :frowning:

Ciao, mi ha contattata la responsabile del sito, voleva avvisare che purtroppo c’è stato un bug e per questo non riuscivate a caricare le ricette su Tribù Golosa.

Ora tutto risolto, se volete riprovare :bye:

Vorrei scriverlo…ma per forza solo 10 o posso metterne di più e rimane gratuito?

Ciao magica, sì il limite minimo è di 10 ricette, ci sono poi le varie soglie a seconda di quante ricette aggiungi:

• Formato A5, Rilegatura a spirale, Pagine per note: 10 o più ricette
  • Formato quadrato, Rilegatura incollata, Carta patinata: 25 o più ricette
  • Formato A4, Copertina rigida, Edizione “Deluxe”: 40 o più ricette

Grazie Ivy :heart:

ragazze a qualcuno è arrivato? Io mi ci metto oggi a farlo :slight_smile: Almeno mi organizzo bene con le ricette da mettere, se no metterei solo dolci :rotfl:

Io ancora non riesco a caricare altre ricette :frowning: Ne ho inserite 7 e poi da quando c’è stato quel problema al sito,sino ad oggi, non riesco più a caricarne altre… Voi riuscite a pubblicarle?:huh:

ma a qualcuno è mai arrivato??

Arrivato oggi :stuck_out_tongue:

Copertina fronte e retro…

iterno con alcune mie ricettine :smiley: