Crea in FREESTYLE di Arbre Magique 3° ed., in palio buoni cinema, portachiavi, Apple

Potete partecipare alla terza edizione di Crea in FREESTYLE di Arbre Magique, creando un disegno e caricandolo sul sito del concorso.

Ci sono 2 fasi di concorso.

La prima è con votazione, ogni mese ogni visitatore può votare massimo 10 disegni. Mensilmente si farà la classifica dei più votati e il primo si aggiudicherà 2 buoni cinema per il circuito QMI e un portachiavi Arbre Magique; il 2° e 3° solo 2 buoni cinema. Anche 7 votanti vinceranno ogni mese (2 buoni cinema circuito QMI).

La seconda fase è quella con giuria, con premi Apple per i 3 disegni selezionati.

:2003001:

il concorso si articolerà in due fasi distinte: la fase con premiazione mensile e la fase con premiazione finale. Per partecipare ad entrambe le fasi, sarà sufficiente essere registrati al concorso e caricare e/o votare almeno una opera.

*PREMI IN PALIO CON LE CLASSIFICHE MENSILI : (1° classificato) . n.1 codice di attivazione di due buoni cinema per il circuito QMI del valore di 11,40 EURO . + n.1 portachiavi ARBRE MAGIQUE. (2° e 3° classificato) . n.1 codice di attivazione di due buoni cinema per il circuito QMI del valore di 11,40 EURO.

*PREMI IN PALIO CON LE ESTRAZIONI MENSILI: (Dal 1° al 7° estratto per ciascuna delle 6 estrazioni mensili) . n.1 codice di attivazione di due buoni cinema per il circuito QMI del valore di 11,40 *PREMI IN PALIO CON LA GIURIA: . n.1 Apple MacBook Pro (1° classificato) . n.1 Apple IPhone 5 (2° classificato) . n.1 Apple IPad 2 (3° classificato) .

A me inviano sempre mail con i nomi dei vincitori…ma sono sempre gli stessi? :uhm:

Arrivata anche a me la mail, ma non credo di aver partecipato. :huh:

scade domani 31/5

estrazione mensile…entro il 15.06.2014

Al termine della manifestazione, tutti i disegni caricati sul sito, indipendentemente dalle votazioni ricevute e dalle classifiche mensili, verranno sottoposti all’esame di una apposita giuria, la quale decreterà i tre vincitori che si aggiudicheranno i premi finali. Entro il 20.07.2014 l