Crea la tua borsa con Braccialini..potresti vincerla! - 31/05/13

Durata I Partecipanti caricheranno le immagini della propria Esperienza dal 9 maggio 2013 al 31 maggio 2013 compresi.

Come partecipare Creare la propria borsa.

Premi in palio I Vincitori avranno diritto a veder realizzata la creazione in pezzo unico della borsa che hanno ideato all’interno dell’Esperienza, nonché a visitare la sede di Braccialini. Il Premio potrà essere ritirato durante la visita o, in alternativa, sarà spedito all’indirizzo comunicato dal Vincitore a Braccialini al momento della Comunicazione di Contatto.

La giuria Braccialini, composta dal team creativo dell’azienda e dalla Signora Carla Braccialini in persona, sceglierà un/a vincitore/vincitrice per ciascun modello di borsa realizzato. Le borse che risulteranno le migliori verranno realizzate in pezzo unico e inviate all’utente che le ha realizzate! Sarà messa in palio una borsa per ciascuna categoria:

• Braccialini Clio
  • Braccialini Folk
  • Braccialini TUA Cartolina Bauletto
  • Braccialini TUA Cartolina Shopping Bag

I Vincitori saranno avvertiti da una comunicazione diretta e personale inviata tramite la pagina Facebook di Braccialini alla pagina Facebook dell’utente cui quest’ultimo partecipa al Concorso. La Comunicazione di Contatto sarà inviata solo ed esclusivamente attraverso Facebook.

Molto carino questo concorso :smiley: anche se ho fatto una ciofeca di borsa :rotfl: non sono molto creativa :frowning:

carino… ma si può fare piu di una borsa?

Credo di sì, infatti si stanno un po’ lamentando:

ho appena letto…non siamo mai contenti :slight_smile: litigano per stupidaggini… fin di conti è solo un gioco…per divertirsi e eventualmente se fortunati vincere qualcosa…

a me dice di aspettare o.O non capisco :huh:

dopo aver condiviso la borsa non si deve fare più nulla, vero? grazie della segnalazione :bye:

Sì, se ho capito bene basta solo condividerla. Poi lo staff della pagina Facebook di Braccialini pubblicherà le varie creazioni.

x Lucryas94: io ho dovuto fare due volte il tutto, perché la prima volta si era bloccato e non mi faceva continuare…

:2003001:

fatto…:2003001:

fatto grazie :slight_smile: :slight_smile:

[quote]Buongiorno a tutte, grazie per aver partecipato così numerose al Creative Contest Braccialini! Avremmo voluto comunicare il prima possibile il vincitore ma a causa dell’altissimo numero di foto in concorso il processo di selezione sta richiedendo più tempo del previsto. Sappiamo quando impegno avete dedicato nella realizzazione della vostra Braccialini personalizzata, e ogni creazione avrà l’attenzione che merita! Perché tutto ciò sia possibile vi chiediamo ancora un po’ pazienza. Ma non temete, comunicheremo il nome del vincitore entro il 20 luglio.[/quote]

aspettiamo…:incrocia:

le vincitrici… https://www.facebook.com/photo.php?fbid=531333040249300&set=a.105779142804694.3390.105121806203761&type=1 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=531332513582686&set=a.105779142804694.3390.105121806203761&type=1

…e la polemica :smiley:

come sempre…non si risparmia nessuna…:rotfl:

Pesanti le donne scartate :rotfl:

Queste borse non sono proprio il mio tipo :smiley:

Trovo assurdo pagare cifre come 300 euro per una borsa sapendo che c’e gente che non ha da sfamare i figli … mah! Opinione mia ovviamente!!

Per quello hai ragione, però alla fine se una ha molti soldi (e ora come ora, spendere 300€ solo per una borsa vuol dire che se lo può permettere) decide lei come spenderli, bisogna sperare solo che gli altri soldi li spenda meglio :smiley:

Non lo so Ivy. Per me è uno sputo alla povertà soprattutto adesso ma è una mia opinione