Crema corpo idratante protettiva ViviVerde Coop

[align=center][attachment=382][/align]

Sono rientrata nel progetto Zzub ViviVerde Coop, con il quale ho potuto testare i seguenti prodotti: crema corpo idratante protettiva, crema viso idratante protettiva e latte detergente delicato. In questa recensione parlerò della crema corpo idratante protettiva, prodotto che mi è piaciuto di più del kit. E’ adatta a tutti i tipi di pelle e la sua formula è arricchita con estratti di Olivello Spinoso, Zenzero e Olio di Girasole, conferendo una profonda idratazione alla pelle e donandole elasticità e morbidezza.

[align=center][/align]

[align=center][size=large][color=#18A718]*** Pregi ***[/color][/size][/align]

• Non è né troppo liquido né troppo cremoso, giusta consistenza.
  • Si assorbe velocemente: in genere io ho sempre il problema di dover aspettare che le creme si asciughino bene, anche perché mi dà fastidio sentire bagnato/appiccicato/unto/“sporco” sulla pelle. Con questo prodotto non ho riscontrato questi problemi, basta usarne poco e spalmare, sembra di non averla addosso.
  • Pelle idratata e senza pizzicori/arrossamenti: io ho una pelle piuttosto sensibile e con certi ingredienti ho come dei lievi pizzicori o piccoli arrossamenti. Ho utilizzato questa crema soprattutto sulle gambe e non ho avuto problemi, anzi pelle morbida e gradevole al tatto.
  • Ingredienti: gli ingredienti provengono da agricoltura biologica e non contengono oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG e polimeri sintetici. Sono ingredienti al 98% di origine naturale e la formula è dermatologicamente testata.
  • Non testato sugli animali e tutto il pack è riciclabile.
  • L’essere venduto presso la Grande Distribuzione è sicuramente un grande punto a suo vantaggio, in quanto nella GDO in genere non si trovano prodotti davvero naturali, ma solo pieni di siliconi, altre robe chimiche e testate su animali.
  • Prezzo economico: 4,50€ per 200ml di prodotto per il latte corpo detergente. Per gli altri prodotti della linea ViviVerde Coop potete vedere qui sotto:

[align=center][/align]

[align=center][size=large][color=#18A718]*** Difetti ***[/color][/size][/align]

• Non ho trovato grandi difetti, solo la profumazione: non è né marcata né assente e quel poco che si sente non mi piace molto (ma questo penso vada a gusti).

In conclusione è un ottimo prodotto, naturale, economico e reperibile anche nella Grande Distribuzione, sicuramente lo ricomprerò.

[align=center][/align]

Per conoscere anche gli altri prodotti ViviVerde Coop clicca qui

:bye:

Sono tra le fortunate Zzuber rientrata nel progetto viviverde Coop ,grazie all’invito di Zzub. Ricevuto un pacco contenente 3 Kit di prodotti da testare e distribuire ad amiche. Il kit comprende: crema corpo idratante protettiva, crema viso idratante protettiva e latte detergente delicato. Il prodotto che preferisco è il latte detergente e la crema corpo prottettiva. I prodotti ViviVerde hanno Ingredienti provenienti da agricoltura biologica,formula certificata da test dermatologicie, non sono testati sugli animali I prodotti viverde coop non contengono :Oli minerali, Parabeni,siliconi,Coloranti,Peg,Polimeri sintetici Il Latte detergente rimuove delicatamente le impurità senza aggredire la pelle contiene: estratto di calendula,rosa selvatica e radice di liquirizia adatto per pelli secche e delicate ,i l latte detergente lo preferisco proprio per questo ha un ottimo profumo delicato e lascia le pelle morbida e perfettamente pulita. la crema corpo idratante prottettiva è arricchita con estratti di Olivello Spinoso, Zenzero e Olio di Girasole, la sua formula rende la pelle morbida ed elastica,ottima consistenza si assorbe con facilità ed a un buon profumo. la crema idratante protettiva contiene olio di jojoba,estratti di stella alpina e tè verde,rende la pelle morbida e perfettamente idratata l’unica pecca di questo prodotto è il suo profumo troppo forte!!secondo un mio parere dovrebbero cambiare e rendere la profumazione più leggera. la mia esperienza nel testare i prodotti viviverde coop è molto positiva,ingredienti naturali,
sono facile da reperire e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. grazie

Ciao a tutte sono una delle 1000 fortunate che hanno avuto il piacere di provare i prodotti vivi verde della coop. Che dire ragazze, davvero ottimi sopratutto ottimo direi il rapporto qualità-prezzo. La crema corpo davvero idrata la pelle e la lascia morbida ed elastica…la consiglierei a tutte quelle che hanno sbalzi di peso come me, aiuta a prevenire sicuramente le smagliature. La crema viso idratante è davvero buona, idrata la pelle ed è ottima perchè la si può usare come base per il trucco. Ed infine, per ultimo, ma non perchè meno importante, il latte detergente delicato. Ottimo struccante, particolarmente indicato per chi ha la pelle secca e delicata. Rimuove il trucco che è un piacere continuando a mantenere la pelle idratata. Acquisterò sicuramente questi prodotti anche perchè (per me davvero molto importante) i prodotti della vivi verde coop NON SONO TESTATI SUGLI ANIMALI e gli ingredienti SONO PROVENIENTI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA per non dimenticare una sigla che rispetta sempre la natura FSC. Ringrazio ZZUB che mi ha dato questa fantastica possibilità e anche le mie due amiche che con me hanno testato questi prodotti. E grazie anche a voi di omaggi e concorsi che mi date la possibilità di esprimere il mio parere. Alla prossimaaaa.

Stanno per mettere in vendita anche lo shampoo, detergente intimo, deodorante, gel doccia, sapone liquido della ViviVerde Coop:

[align=center][/align]

Gel doccia

Sapone liquido delicato

Igiene intima delicata

Shampoo delicato

Deodorante delicato vapo

Deodorante delicato roll on

Per più info, collegati al sito e-coop Viviverde: Clicca Qui!