Crema mani Kalleis ai primi 10 - Facebook

Mi era apparsa stamattina sulla bacheca Facebook, poi me la sono persa :dodgy:

Sto provando a ricevere l’offerta, dice che è ai primi 10 ma la stanno riproponendo di nuovo.

Il sito della Kalleis è giù in questo momento, non riesco a provare a fare l’ordine.

La vedo una mission impossible :smiley:

La rifaranno la prossima settimana.

ora che ce la faccio io dal cellulare… altro che 10!

provo…ma :huh::huh::huh:

sono riuscita a farmi mandare l’offerta ma ora nn carica la pagina x andare a far l’ordine…in più anke io cm Ori uso il cell…auguri!

10??? Si sono sprecati…:buuu:

Stiamo attendi alla pagina :smiley: Questa è la vostra settimana, che si chiuderà con il giorno… dedicato a voi! E Kallèis offre un omaggio alle donne: in particolare alle 10 veloci e fortunate che per prime aderiranno alla consueta promozione con ordine pari a 0. Quando? Indovinate… L’ora? Non possiamo dirvela. Il prodotto? Non importa: tutti i prodotti Kallèis sono buoni, delicati, efficaci…

Penso che sarà domani mattina (per le 9 di nuovo? boh), l’ultima volta una ragazza ha chiesto di fare queste iniziative anche per chi non lavora e hanno risposto che prossimamente faranno iniziative di Sabato.

Finite in tempo record!l’annuncio era stato messo da 2 minuti ho fatto tutto è non si è azzerato…ho riprovato è appariva"già" utilizzato!:dodgy:

Io manco c’ero ieri :frowning: Mi sa non ci riuscirò mai :smiley:

io ieri ci sono riuscita ma veramente per pochissimo ….

Complimenti Mart! Almeno una di noi è riuscita :smiley:

Complimenti:D

finalmente… il mio postino è scomparso da un bel po’ di tempo :frowning:

bravissima Mart! :thumbup:

complimenti brava mart!!!:bye:

Bravissima Mart Manco l’ho visto il concorsino :s

complimenti…io non c’ero

ecco tutto :slight_smile:

Complimenti Mart!!! :smiley: