CREMA SOLARE PROTETTIVA HAWAIIAN TROPIC SILK HYDRATION

[align=center]

[/align]

[color=#0000CD][align=justify]Ho avuto la possibilità di provare questa crema solare grazie al progetto TRND!

La novità di questa nuova linea sono i nastri di seta che racchiudono le proteine naturali della seta che donano alla pelle un’idratazione continua fino a 12 ore anche dopo l’esposizione al sole! Contiene inoltre antiossidanti e glicerina!

Grazie alla confezione trasparente si possono vedere chiaramente i nastri di seta che si intrecciano alla crema con un gioco di striature chiaro scure.

La crema ha una consistenza leggerissima e gradevole, si spalma con estrema facilità, si assorbe rapidamente e non unge! Dopo l’applicazione in spiaggia la sabbia non si attacca, al contrario di molte altre creme! La fragranza è un mix di frutti tropicali, da l’idea di freschezza e di estate!

E’ disponibile con fattore di protezione SPF 10, 15, 30 e 50!

Personalmente sono rimasta molto soddisfatta perché, al contrario degli anni scorsi, non mi sono scottata! Anzi mi sono bruciacchiata solamente i piedi perché ho dimenticato di mettere la protezione!! Quindi direi che funziona, ho la pelle molto chiara e mi sono trovata benissimo con fattore protettivo 15!! 10+ Consigliatissimo!!!

Ovviamente dopo ho utilizzato il fantastico doposole della stessa linea :smiley:

Grazie

[/align][/color]

:2003001:, ho sistemato la collocazione della foto

La linea Hawaiian Tropic eccezzionale!!! L’ho provata anche io quando mi hanno inviato il campione gratuito…poi l’ho comprata…troppo buonaaaa!!! Prodotto consigliatissimo!!!

:2003001: x le info

Grazie, è la mia prima recensione! Qualcosa la dovevo pur sbagliare! :blush:

Non ti preoccupare, nessun problema…:bye:

:2003001: per la recensione… ho ricevuto il campione ma non ho avuto modo di provarlo… quest’anno … niente sole…:smiley:

io ho avuto il piacere come te di testarlo e sono assolutamente soddisfatta di questo prodotto. una copertura totale dai raggi dannosi del sole ed una profumazione delicata, nonchè la durata di copertura ne hanno fatto uno dei miei prodotti preferiti. :slight_smile: