[align=center]
[/align][color=#0000CD][align=justify]Ho avuto la possibilità di provare questa crema solare grazie al progetto TRND!
La novità di questa nuova linea sono i nastri di seta che racchiudono le proteine naturali della seta che donano alla pelle un’idratazione continua fino a 12 ore anche dopo l’esposizione al sole! Contiene inoltre antiossidanti e glicerina!
Grazie alla confezione trasparente si possono vedere chiaramente i nastri di seta che si intrecciano alla crema con un gioco di striature chiaro scure.
La crema ha una consistenza leggerissima e gradevole, si spalma con estrema facilità, si assorbe rapidamente e non unge! Dopo l’applicazione in spiaggia la sabbia non si attacca, al contrario di molte altre creme! La fragranza è un mix di frutti tropicali, da l’idea di freschezza e di estate!
E’ disponibile con fattore di protezione SPF 10, 15, 30 e 50!
Personalmente sono rimasta molto soddisfatta perché, al contrario degli anni scorsi, non mi sono scottata! Anzi mi sono bruciacchiata solamente i piedi perché ho dimenticato di mettere la protezione!! Quindi direi che funziona, ho la pelle molto chiara e mi sono trovata benissimo con fattore protettivo 15!! 10+ Consigliatissimo!!!
Ovviamente dopo ho utilizzato il fantastico doposole della stessa linea
Grazie
[/align][/color]