cucine mondo convenienza

Ragazze qualcuno ha comprato cucine da mondo convenienza come vi siete trovati?

Non ti posso aiutare… :dunno:

No, mai comprata e non conosco nessuno che lo abbia fatto, mi dispiace :bye:

Mio cugino ha fatto tutto l’arredamento da mondo convenienza si è trovato bene

non posso aiutarti…

mi spiace…mai comprato da mondo convenienza…ciao…

Grazie Sabrina quindi gli elettrodomestici funzionano bene?

Luna domani chiedo e ti faccio sapere

Grazie Sabrina

Si acquistata per la casa in affitto qui (che era da sostituire la vecchia) posso dire che dopo 2 anni gli sportelli incominciano a dondolare un po, cause cerniere… prodotti a parer mio scadenti…chiesi ai dipendenti se tutte le cucine erano di truciolato… mi risposero di si!!! anche quelle con costi elevati… l’ esterno in legno l’ interno in truciolato…di sicuro un domani non li acquisterò per la mia casa!

Luna , Ho chiesto mio cugino , lui ha comprato 5 anni fa tutto tranne frigorifero si è trovato bene e non ha mai avuto problemi anzi lui è contento dell’acquisto

Grazie Tiziana e sabry x i consigli anche se le vostre opinioni sono totalmente opposte

anni fa ero andata a vedere le cucine anche da Mondo Convenienza, non mi avevano fatto una buona impressione ed infatti non l’ho acquistata

Secondo me in ogni negozio ci sono articoli che hanno una migliore qualità a prezzi un po’ più alto e articoli più a buon prezzo ma un po’ più scadenti…poi per gli elettrodomestici dipende dalla marca che forniscono…

Beh ovvio che nn saranno mobili eccellent xke costano poko!i di questo ne sono consapevole volevo solo capire se xo sono passibili o se proprio sono da sconsigliare…

Sono stata 4 anni in una casa in affitto che aveva la cucina di mondo convenienza. Io l’ho trovata in condizioni perfette e l’ho lasciata in condizioni perfette. Forse non sono cucine che durano 30 anni, ma non sono prodotti così scadenti…almeno per la mia esperienza!

Grazie rem :smiley: