Cuffie Bluetooth, per sentire la tua musica preferita - Recensione

Se volete sentire un po’ di musica o la TV comodamente e senza l’ingombro di fili, un’ottima soluzione sono delle cuffie Bluetooth.

Queste sono cuffie grandi ma leggere, non stringono molto ma con gli occhiali possono dare un po’ fastidio per via delle bacchette (come credo succeda con qualsiasi cuffia simile).

[align=center]

[/align]

Come funzionamento è molto semplice: dopo averle messe in carica e premuto il pulsante on/off su un lato di una cuffia bisogna tenere premuto per qualche secondo il pulsante “Pair”. Quando la cuffia sarà in modalità Pairing una luce rossa e blu lampeggerà e dovrete solamente accoppiare la cuffia (chiamata MusicStudio) con qualche altro dispositivo Bluetooth (PC, portatile, tablet, smartphone ecc). Ci vogliono solo pochi secondi.

[align=center]

[/align]

Altri pulsanti sulle cuffie: muto, aumenta/abbassa volume, attacco per il cavo audio e la porta per ricaricare le cuffie (cavo ricarica microUSB-USB incluso, si possono ricaricare tramite PC o con spine normali con adattatore USB).

[align=center]

[/align]

Incluso un cavo audio per collegare le cuffie senza Bluetooth ad una porta audio (es. per sentire musica al PC con filo) e una sacca per riporre le cuffie.

[align=center]

[/align]

L’audio è molto buono pur funzionando su Bluetooth. Si sentono abbastanza bene i bassi anche se il suono sembra un po’ “cupo”.

Non isola al 100% quando non c’è audio (gli urli e il casino dei vicini di casa purtroppo continuo a sentirli lo stesso) anche se viene molto attutito e “ovattato”.

Ha anche l’avviso di chiamata: quando vi chiameranno sullo smartphone, riceverete nelle cuffie una musichetta che vi avverte che vi stanno chiamando. Potete rispondere premendo il pulsante per le chiamate su un lato delle cuffie.

[align=center]

[/align]

I materiali sembrano di buona qualità e resistenti, piacevoli da toccare. Le cuffie si possono regolare in altezza e piegare, per risparmiare spazio.

[align=center]

[/align]

In conclusione buone cuffie, forse non del tutto ottime per chi vuole il massimo della qualità sonora, ma tengono in modo ottimo la connessione Bluetooth.

Sono molto belle! peccato che non isolino totalmente dai vicini :@

belle!

:thumbup: :thumbup: :thumbup: per le cuffie :buuu: per i vicini di casa…

Per i vicini che ho io purtroppo ci vogliono quelle cuffie che usano nei cantieri navali :smiley:

Oppure mi basterebbe un minimo di educazione e rispetto, ma sono cose troppo complicate per certe persone…

:2003001:

grazie Ivy… :fiori:

:2003001:

:2003001: