Cuor di Brodo Knorr

[align=center][/align]

Cuor di Brodo è un insaporitore fatto con ingredienti naturali e si presenta in piccole vaschette da diluire per fare 500ml di brodo ognuna o da mettere direttamente nelle pietanze. Ho potuto testare il prodotto grazie a Detto Fra Noi, nelle varianti Manzo, Verdure, Delicato e Pesce. La variante Funghi sarà disponibile da aprile, e sono curiosa di provarla dato che mi sono molto piaciute le precedenti. L’unica che non riacquisterò è il pesce ma solo per gusto personale dato che non amo il pesce. La mia preferita per gusto personale è verdure, mentre mia madre adora il delicato (pollo). Altri campioni di prodotto nei gusti di manzo e di verdure mi sono state consegnate per la distribuzione e la prova per le mie amiche. Dalla prova è risultato che tutte l’hanno molto apprezzato, l’unico difetto è la “dosabilità”, infatti se serve per una monoporzione una vaschetta è troppo, ma basta utilizzarne meno prendendola con un cucchiaino e conservarla in frigo. L’utilizzo ideale per me è quello di creare il brodo, lì il prodotto esprime il meglio ed è un vero aiuto per velocizzare in cucina. Si possono insaporire le pietanze con il brodo creato o mettendolo direttamente nella pentola, io ho provato nei risotti ed è buonissimo. Il punto di forza è l’assenza di glutammato e il basso contenuto di grassi.

grazie

piace anche a me