Cuor di brodo Nnorr

Ciao poco tempo fa sono stata scelta come ambasciatrice del Cuor di brodo knorr, devo dire che è un prodotto buono, versatile infatti tutte le persone a cui l’ho fatto provare hanno dato giudizio positivo e sicuramente lo compreranno, in pù hanno scoperto che possono insaporire anche il piatto più semplice senza appesantirlo.

grazie :slight_smile:

:2003001:

[font=Arial]Eccomi, vi ho scoperto tramite Dettofranoi un sito eccezionale dedicato a tutti coloro che hanno piacere di scambiare osservazioni e pareri su tutto ciò che occupa le nostre giornate di consumo e occupazione di casa e famiglia. Il progetto cuore di brodo Knorr l’ho apprezzata molto, ha consentito di conoscere meglio un prodotto che coniuga gusto e comodità di formato. In particolar modo osservo che i[/font][color=#333333][font=Arial]l formato è comodissimo sia da trasportare, sia da conservare in maniera ben stabile e solida, sia da aprire e sia ancora da raccogliere con il cucchiaio in base alle proprie esigenze,potendolo così porzionare.[/font][/color]

[color=#333333][font=Arial]Le varianti di gusto sono tutte diversamente abbinabili: trovo personalmente eccezionale il gusto esaltato con cuore di brodo Knorr variante pesce, per esaltare primi piatti sia in bianco che rossi con sugo a base di pesce ma anche i secondi piatti.[/font][/color]

[color=#333333][font=Arial]I brasati, involtini, primi piatti a base di carne anche bianche e quindi spesso poco saporita acquistano carattere.[/font][/color]

[color=#333333][font=Arial]Con le amiche abbiamo utilizzato la variante delicata e verdure (quest’ultima davvero speciale per genuinità e gusto bel combinato, molto naturale) con il couss couss.[/font][/color]

[color=#333333][font=Arial]Insomma lo consiglio vivamente [color=#333333][size=small][font=Lato, Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]:clap:[/font][/size][/color][/font][/color]

grazie a Rakyblu e Renikk… :fiori: