cuore di brodo knorr,c'e' un knorr per tutti!

[align=justify]ciao a tutti,sono qui per farvi conoscere la mia opinione personale con cuore di brodo knorr.grazie al sito detto fra noi che dava la possibilita’ a 5.000 ambasciatori di testare i prodotti della linea cuore di brodo knorr.knorr come tutti sanno e’ una multinazionale leader nel settore alimentare con una vasta gamma di prodotti come zuppe,sughi,risotti condimenti e per l’appunto cuore di brodo.cose’ cuore di brodo?cuore di brodo e’ un “dado” semi/liquido dal colore marrone chiaro al cui interno si intravedono i vari ingredienti finemente sminuzzati,facili da preparare basta portare ad ebollizione l’acqua e versarci il cuore di brodo,tempo un minuto cioe’ al totale scioglimento del cuore di brodo ed e’ pronto.in ogni confezione potrete trovare quattro comode scatoline da 28g una(112g totali)per ogni cuore utilizzato bisogna aggiungere 500ml d’acqua,oppure potete versarlo direttamente sulle vostre pietanze cosi da esaltare in modo raffinato i vostri piatti.inoltre cuore di brodo nella sua versione verdure e’ adatta anche a vegetariani e vegani.la linea cuore di brodo knorr si presenta in quattro varianti diverse per permetterci di scegliere il cuore di brodo piu’ adatto alle nostre esigenze,le quattro varianti sono: [list=1] []CUORE DI BRODO VERDURE.(adatto anche a vegetariani e vegani,indicato per brodo e insaporitore verdure) []CUORE DI BRODO DELICATO(indicato per insaporire pollami) []CUORE DI BRODO MANZO(indicato per carni e arrosti) []CUORE DI BRODO PESCE(indicato per piatti a base di pesce,crostaci) [/list]le versioni cuore di brodo verdure,manzo e pesce sono privi di glutammato,conservanti,colori artificiali e sono a basso contenuto di grassi ideale anche chi segue una dieta a basso contenuto calorico,mentre quello delicato non contiene conservanti,glutammato,ed e’ a basso contenuto di grassi.consiglio di provare cuore di brodo per la bonta’ con cui esalta i sapori dei nostri piatti.facile da preparare come ho detto ed in piu’ e’ veloce,ottimo,ideale anche per chi non ha dimestichezza tra i fornelli.cuore di brodo a riscontrato sucesso tra i miei amici e famigliari.da provare assolutissimamente,non e’ come tutti gli altri "dadi"ma e’ un cuore di bonta’.[/align]

[align=center]

[/align]

molto buono

:2003001: