Cuore di brodo knorr - il cuore che va al cuore

Un po’ di settimane fa ho visto che c’era una campagna su Detto fra noi per testare il Cuore di brodo Knorr.Il prodotto mi ha incuriosita e mi sono candidata.Mi hanno scelto a questo Club di passaparola e devo dire che sono molto soddisfatta del prodotto.Non sapevo se avrà lo stesso sapore del solito dado o no.Per questo,quando mi sono arrivate le vaschette di cuore di brodo knorr,li ho messi subito alla prova.E da quel momento,tutti i giorni, knorr e vicino a me in cucina!!Ogni volta che preparo un piatto,il mio marito mi chiede se ho usato anche il cuore di brodo Knorr perché sente la differenza .Una volta ha fatto porzione doppia perché per la prima volta,quel piatto gli e piaciuto tantissimo.Il cuore di brodo Knorr dona ai piatti il tocco in più, insaporisce però non copre i gusti dei ingredienti.Ho provato diversi gusti ma il risultato e sempre piaciuto alla mia famiglia.La stessa cosa hanno detto anche le mie amiche a qui ho distribuito i campioncini.Mi dispiace che non ho scoperto prima il cuore di brodo Knorr perché ho letto che sono in vendita già da fine 2009/fine 2010. Il prodotto e disponibile in 4 gustose varianti:verdure,manzo,delicato e pesce.Inoltre,le varianti Manzo e Verdure sono presenti anche nella versione a basso consumo di sale.Sono fatti con ingredienti naturali ed è senza glutammato aggiunto,senza conservanti,a basso contenuto di grassi e senza glutine. Il cuore di brodo Knorr si trova in vaschette molto pratiche,e si possono usare sciogliendoli in acqua bollente oppure aggiungendo direttamente sulle pietanze durante la cottura.Io lo messo sempre direttamente durante la cottura e cosi,con pochi gesti,ho sperimentato e insaporito le mie pietanze in un modo nuovo e naturale.Ho già comprato le confezioni di Cuore di brodo Knorr di manzo e verdure perché sono davvero quello che serve in cucina per sorprendere la famiglia.Aspetto di provare anche il cuore di brodo di funghi che fra pochissimo tempo sarà in vendita.

:2003001: