Cuore di Brodo Knorr nel cuore della Sicilia

Ciao a tutti!!! Conosco la Knorr da sempre, mai e poi mai avrei pensato di poter testare e far da Passaparola di uno dei suoi prodotti. Alcune settimane fa ho saputo dell’esistenza Dell’ esistenza della Community [color=#333399]Detto Fra Noi[/color] e al suo interno il [color=#333399]club Passaparola[/color]; mi sono registrata per poter testare il[color=#333366] Cuore di Brodo Knorr[/color]; dopo qualche giorno mi è arrivata un’ email che mi avvisava del fatto che ero stata scelta per assaporare il[color=#333399] gusto e la qualità[/color] del brodo di Cuore Knorr, così dopo pochi giorni mi sono arrivate a casa le 4 gustose e profumate varianti: [color=#333399]Cuore di Brodo Manzo[/color] [color=#333399] " " Delicato[/color] [color=#333399] " " Pesce [/color] [color=#333399] " " Verdure[/color] [color=#333399]Prodotti con ingredienti naturali[/color] [color=#333399] senza glutammato aggiunto[/color] [color=#333399] senza conservanti[/color] [color=#333399] a basso contenuto di grassi[/color] [color=#333399] senza glutine ( manzo, verdure e pesce)[/color] [color=#333399] a basso contenuto di sale ( manzo e verdure)[/color] In questi giorni mi sono divertita a provare a farli provare. I risultati sono stati molto soddisfacenti a giudicare dai vari commenti: Che Profumo! Che Sapore ! Si vede si Sente e si assapora che è proprio un prodotto di qualità ; infatti il cuore esalta il sapore e non lo copre. Molto facile da preparare, basta portare a bollire 500 ml d’ acqua e poi scioglierlo o aggiunngerlo direttamente durante la cottura, io ho provato in entrambi i modi, adatto sia per le persone che lavorano ma anche per chi ha più tempo e di conseguenza si può sbizzarrire in piatti che richiedono più tempo. HO notato che le vaschette salvafreschezza sono ben sigillate per non perdere il gusto ed il sapore,ma allo stesso tempo facili da aprire. Non vediamo l’ ora di poter degustare la nuova variante ai Funghi che uscirà ad Aprile. Ringrazio il club di Passaparola per avermi reso protagonista del "Passaparola"

:2003001: