Cuore di brodo Knorr: piacevole scoperta!

Ciao a tutte! Sono qui a parlare di Cuore di brodo Knorr, che ho potuto testare grazie al Club del Passaparola di Detto fra Noi.

E’ disponibile in quattro varianti: Manzo, Verdure, Delicato, Pesce e ad aprile uscirà la nuova versione Cuore di brodo ai Funghi. Sono senza glutammato aggiunto, senza conservanti, senza glutine e a basso contenuto di grassi (disponibili anche nella versione a basso contenuto di sale). A chi lo paragona al dado dico che è totalmente diverso, un vero concentrato di brodo racchiuso in una piccola vaschetta. Anch’io non utilizzo spesso dadi in cucina, ma spezie per esaltare i miei piatti! Provando cuore di brodo Knorr però sono rimasta piacevolmente colpita! Ho preparato il brodo al manzo per il risotto: il profumo del brodo era buonissimo e il mio risotto più saporito del solito! L’ho utilizzato nelle verdure, direttamente in cottura e devo dire che come esaltatore di pietanze mi ha convinta! Penso sia un valido aiuto in cucina quando vogliamo esaltare i sapori delle nostre pietanze e fare un figurone coi nostri invitati!!! Se volete provarlo anche voi lo trovate al supermercato nel box da 4 vaschette al prezzo consigliato di 1,49 euro circa.

[align=center][/align]

:2003001:

Grazie… :fiori: