cuore di brodo knorr un connubio perfetto tra tradizione e modernità

[size=medium][font=Times New Roman][color=#000000]Grazie alla prima attività del “club del passaparola” di detto fra noi, sono stata selezionata tra le tester per il progetto “cuore di brodo knorr”.[size=medium][font=Times New Roman][color=#000000]In questo meraviglioso progetto ho avuto la possibilità di provare le quattro gustosissime varianti: verdure, pesce, delicato e manzo. Inizio a parlare dal CUORE DI BRODO VERDURE , e devo dire proprio la sincera verità per quanto mi riguarda è il più buono in assoluto, esalta il gusto naturale delle ricette senza appesantirle, è ideale per cucinare pietanze a base di verdure. Poi c’è il CUORE DI BRODO PESCE, per quanto mi riguarda è stato veramente una sorpresa, è ideale per esaltare il sapore dei pesci, come insaporitore di gamberi è veramente una prelibatezza. Poi c’è il CUORE DI BRODO DELICATO, secondo me ha un gusto, sapore semplicemente ottimo soprattutto per insaporire il pollo. Infine c’è il CUORE DI BRODO MANZO, per quanto mi riguarda è quello che aimè è piaciuto di meno, proprio per il sapore e odore forte, intenso, io personalmente lo preferisco come insaporitore di carne.[size=medium][font=Times New Roman][color=#000000]. Sono semplici da preparare, si scioglie [/color][color=#000000]il contenuto di una vaschetta in 500 ml d’acqua bollente, oppure aggiungendo il cuore di brodo knorr direttamente sulle pietanze durante la cottura.[color=#000000][font=Times New Roman]Aspetto con impazienza il nuovo cuore di brodo funghi che sarà nei nostri supermercati da aprile 2016. Per concludere, da oggi in poi nella mia cucina non mancherà mai il cuore di brodo knorr, il mio alleato in cucina che mi permette di insaporire le pietanze in modo semplice e veloce per la gioia non solo mia ma di tutta la mia famiglia.[/font][/color] [/color][/font][/size][/color][/font][/size][/color][/font][/size]

grazie Fiocco… :fiori:

:2003001: