Cuore di brodo Knorr: un prodotto valido

[align=center][/align]

[font=Arial][color=black][size=medium]Grazie al sito “Detto fra noi” ho avuto la fortuna di essere scelta come ambasciatrice di Cuore di brodo Knorr. Mi è stata data la possibilità di provarlo nelle quattro varianti: Cuore di brodo Verdure, Cuore di brodo Manzo, Cuore di brodo Delicato e Cuore di brodo Pesce. [/size][/color][/font] [align=justify][font=Arial][color=black][size=medium]Aspetto da sottolineare è che il brodo è preparato con ingredienti naturali, è senza glutammato aggiunto, senza conservanti, a basso contenuto di grassi e, per quanto riguarda le versioni Manzo, Verdure e Pesce, è senza glutine. Il Cuore di brodo Manzo e il Cuore di brodo Verdure sono disponibili anche nelle versioni a basso contenuto di sale. [/size][/color][/font][/align] [align=justify][font=Arial][color=black][size=medium]Il prezzo consigliato è di 1,49 euro ed è disponibile in piccole vaschette, più precisamente in box da 4 vaschette, 4x28g. Ritengo questo aspetto molto positivo, in quanto non occupano molto spazio e di conseguenza è possibile tenere qualche scorta in dispensa, che può tornare utile soprattutto in quei momenti in cui si è un po’ di fretta e senza nulla di pronto da mangiare. A me ha già salvata in qualche occasione: basta far sciogliere il tutto nell’acqua e in pochi minuti il brodo è pronto! [/size][/color][/font][/align] [align=justify][font=Arial][color=black][size=medium]È possibile utilizzare il prodotto anche per insaporire i piatti, come zuppe, arrosti, risotti e tanto altro. Io ho preparato una zuppa con pollo al curry e il Cuore di brodo Knorr lo ha insaporito ancora di più. [/size][/color][/font][/align] [align=justify][font=Arial][color=black][size=medium]È adatto per sperimentare la propria creatività in cucina. :chef: [/size][/color][/font][/align] [align=justify][font=Arial][color=black][size=medium]Personalmente mi è piaciuto in particolare il Cuore di brodo Verdure, ma i gusti sono soggettivi. Nel complesso ritengo siano prodotti validi e ottimi alleati in cucina. [/size][/color][/font][/align] [align=justify][font=Arial][color=black][size=medium] [/size][/color][/font][/align] [color=black][font=Arial][size=medium]Tengo a precisare che l’opinione è scritta da me ed è presente anche in altri siti. [/size][/font][/color]

grazie :fiori:

:stuck_out_tongue: Sono buoni, gustosi, un po’ troppo collosi da sciogliere.