Cuore di Brodo Knorr: una piacevole scoperta!

Buongiorno: grazie al sito “Detto tra noi” sono stata selezionata per testare Cuore di Brodo Knorr in quattro varianti: verdure, delicato, manzo e pesce. Invece i campioni da distribuire per amici/parenti/colleghi/conoscenti sono di verdura e manzo, insieme a un carnet di buoni sconto da 0,50 euro per l’acquisto di una confezione di Cuore di Brodo Knorr a scelta. Questo prodotto , che non conoscevo e non avevo mai acquistato, e’ stato per me una piacevole scoperta: perché’ finora ho sempre usato i brodi pronti o i dadi per i miei piatti. Quindi mi sono subito messa all’opera in cucina sperimentando questo prodotto in diversi modi. Nel frattempo ho anche iniziato subito la mia attività’ di ambasciatrice facendo conoscere il prodotto e distribuendo campioni e omaggi che sono stati molto apprezzati da tutti. Ho potuto apprezzare anche il manuale , che mi ha aiutato molto nell’attività’ di passaparola ed anche a provare nuove ricette suggerite dal manuale. Posso consigliare a tutti questo pratico e gustoso prodotto, che ci aiuta quotidianamente nelle nostre cucine e ringraziare Detto fra noi per avermi dato la possibilità’ di provarlo e recensirlo!

Grazie :fiori:

:2003001: