CUORE DI BRODO KNORR

Ragazze, buongiorno a tutte. Sto testando con molto gusto e piacere il cuore di brodo Knorr. Io che usavo sempre e solo il dado classico per insaporire i miei piatti, il cuore di brodo mi ha piacevolmente sorpreso e ha convinto anche mia mamma e mia suocera, tradizionaliste.

I gusti sono delicato, verdure, manzo e pesce. L’ho provato per una semplice e gustosa minestrina, l’ho messo nel cinghiale al forno, l’ho usato nella minestra di legumi e ancora nel risotto. Hanno tutti un gusto naturale e delicato. A breve uscirà quello ai funghi. Il mio consiglio è provatelo! Farà la differenza in modo naturale.

[align=center]

[/align]

grazie Arianna :fiori:

grazie…condivido in pieno! anche io scelta come tester e mi trovo benissimo!

anche io sono soddisfatta, anche se trovo che il brodo al manzo sia un po’ forte!

scusate ma il dado più buono è quello preparato col bimby :stuck_out_tongue:

[color=#333333][size=medium][font=Lato, Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Ciao a tutti!! Mi permetto di segnalarvi un prodotto che sto testando con molto gusto e piacere il cuore di brodo Knorr per insaporire e arricchire ogni tipo di piatto. Devo dire che cuore di brodo mi ha piacevolmente sorpreso!! :2003001:Ho testato sia quello per le verdure, manzo, pesce e delicato ed ognuno di loro ha arricchito il piatto nel modo giusto e con la giusta delicatezza. Nelle paste, nelle minestre nel sugo e nel pesce al cartoccio.[/font][/size][/color] Dunque se volete gustare, arricchire e sorprendere anche il palato più esigente provate Cuore di brodo Knorr non vi deluderà!!! :2003001: :clapping:

sono stata scelta come tester e devo dire che ho avuto modo di assaggiare tutte le varianti di brodo knor ed ho trovato speciale quella al pesce che ho usato per cucinare filetti persico…

Grazie per le review :slight_smile:

:2003001: