Cuore di brodo Knorr

Ciao sono Pina da qualche giorno sono tester di cuore di dado Knorr, che dire ne sono entusiasta da sapore a qualsiasi pietanza ma con delicatezza.

[align=center][/align]

Benvenuta Pina! :bye: :chef:

:welcome:

Ciao pina…benvenuta… :bye:

Ciao a tutte anche a me “detto fra noi” mi ha offerto questa grande opportunità ed stata una felice sorpresa, non avevo mai utilizzato questa tipologia di prodotto per la verità non usavo nessun tipo di dado, ho sempre preferito creare io da sola il giusto gusto. Con grande sorpresa con un alimento semplice come il minestrone ho aggiunto un cuore di brodo alle verdure. Il risultato è stato davvero sorprendente, ha saputo esaltare il gusto naturale di quel semplice piatto, hanno fatto volentieri il bis. Visto il buon esito abbiamo replicato con amici con cuore di brodo pesce, a tavola nessuno parlava e questo era buon segno che apprezzavano alla fine hanno fatto tutto i complimenti alla cuoca, che ha svelato il suo aiutino in cucina, le donne preseti entusiaste, come non ringraziare Knorr per la bella figura che mi ha fatto fare. Facile da usare, il cuore viene via tutto insieme in un colpo senza sprechi, il contenitore è reciclabile, Questa sera abbiamo a cena i miei genitori e prepareremo una ricetta con la variante cuore di brodo Manzo e verudre per mio padre che presenta un basso contenuto di sale.Grazie knorr