Cuore di brodo Knorr

Insieme ad altre 5.000 Ambasciatori del Club del Passaparola sono stata scelta da Detto fra noi per provare e far conoscere ad amici, parenti e colleghi “Cuore di Brodo Knorr”.

Il kit di progetto comprende per me:

• 1 confezione da 4 vaschette di cuore di brodo verdure
  • 1 confezione da 4 vaschette di cuore di brodo manzo
  • 1 confezione da 4 vaschette di cuore di brodo delicato
  • 1 confezione da 4 vaschette di cuore di brodo pesce E per i miei amici e parenti:
  • 15 campioni da 1 vaschetta di cuore di brodo manzo
  • 15 campioni da 1 vaschetta di cuore di brodo verdure
  • 30 buoni sconti da 0,50 euro per l’acquisto di una confezione di cuore di brodo Knorr

Cuore di Brodo Knorr è fatto con ingredienti naturali attentamente selezionati ed è: ◊ senza glutammato aggiunto ◊ senza conservanti ◊ a basso contenuto di grassi ◊ senza glutine (Manzo; Verdure; Pesce)

Utilizzando una vaschetta di Cuore di Brodo Knorr si può portare in tavola il gusto e il profumo del brodo fatto in casa; inoltre è perfetto per preparare tantissime ricette sfiziose e appetitose.

Usarlo è molto semplice: basta sciogliere il contenuto di una vaschetta in 500 ml d’acqua bollente e farlo sciogliere per un minuto, oppure aggiungere Cuore di Brodo direttamente sulle pietanze durante la cottura. Il segreto della bontà di Cuore di Brodo è nella cura con cui viene preparato: è fatto con ingredienti naturali che Knorr seleziona con attenzione e che vengono poi fatti cuocere lentamente e versati in una piccola vaschetta.

Personalmente ho provato tutte le varianti. La vaschetta è pratica e veloce da utilizzare; inoltre il gusto è secondo me meno forte di altri dadi in commercio.
Io ne sono rimasta soddisfatta; è una valida alternativa al brodo fatto in casa, inoltre è veloce da usare per insaporire pietanze (ad esempio verdure saltate in padella, risotti, carni etc). Rispetto ai dadi classici Cuore di Brodo Knorr è un po’ più caro, ma comunque è un buon prodotto, quindi vale la pena provarlo.

grazie Bibina :fiori:

:2003001: