Cuore di brodo Knorr

[color=#000000][font=Calibri]E’ qualche anno ormai che bordo di cuore Knorr Manzo non manca mai all’appello in casa mia.[/font][/color] [color=#000000][font=Calibri]Di tutte le varianti questa al momento è la mia preferita (mi manca da assaggiare quello delicato).[/font][/color] [color=#000000][font=Calibri]Lo uso moltissimo specialmente per fare il brodo per il risotto, non c’è paragone con quello fatto con il dado.[/font][/color] [color=#000000][font=Calibri]Ovviamente il brodo fatto nella maniera tradizionale è sempre il migliore ma questo ci va molto vicino e non avendo il tempo di fare altrimenti mi sembra un’ottima soluzione. Inoltre questo prodotto, a differenza del classico dado, è privo di conservanti, di glutammato e, nelle varianti pesce, manzo e verdure, non contiene glutine.[/font][/color] [color=#000000][font=Calibri]Insomma, una volta provato non ho più potuto farne a meno. [/font][/color] [color=#000000][font=Calibri]Io personalmente ne uso in quantità minore rispetto a quella consigliata: per fare un litro di brodo ne uso solo uno invece di due, a mio parere è più che sufficiente, se devo usarlo puro lo doso altrimenti rende il piatto troppo saporito (e io non uso molto sale ma prediligo le spezie).[/font][/color] [color=#000000][font=Calibri]Recentemente, grazie al Club Detto Fra Noi, ho avuto la possibilità di provare anche quello alle Verdure.[/font][/color] [color=#000000][font=Calibri]Inizialmente avevo paura che non sarei riuscita ad utilizzarlo al meglio perché troppo poco saporito.[/font][/color] [color=#000000][font=Calibri]Invece mi sono dovuta ricredere: ho provato a metterlo nell’acqua della pasta insieme ai broccoli e il risultato è stato ottimo perché è andato ad arricchire di sapore il mio piatto. Lo stesso vale per il minestrone, è venuto buonissimo, finalmente. [/font][/color] [color=#000000][font=Calibri]Per non parlare delle verdure in padella (ne ho usato sempre solo metà perché uno secondo me è troppo).[/font][/color] [color=#000000][font=Calibri]Insomma, alla mia lista della spesa fissa ormai si è aggiunto anche cuore di brodo Knorr alle verdure!!![/font][/color] [color=#000000][font=Calibri]Per chi non li avesse ancora provati consiglio di farlo al più presto, sono buonissimi e praticissimi!!![/font][/color] [color=#000000][font=Calibri]Proverò al più presto anche le varianti Pesce e Delicato.[/font][/color]

grazie evave :fiori:

:2003001: