cuore di brodo knorr

Salve a tutti, sono stata scelta insieme a 5000 ambasciatrici per il progetto di passaparola del sito Detto fra noi e ho avuto la possibilità di provare e far provare il cuore di brodo knorr. Mi è stato inviato uno stater kit con

  • 1 confezione da 4 vaschette di cuore di brodo verdure per pietanze a base di verdure o per preparare ottime zuppe;
  • 1 confezione da 4 vaschette di cuore di brodo manzo per pietanze a base di carne o per un delizioso brodo;
  • 1 confezione da 4 vaschette di cuore di brodo pesce per esaltare i piatti di mare;
  • 1 confezione da 4 vaschette di cuore di brodo delicato per le ricette a base di carni bianche o pesce. Per i miei amici, parenti e colleghi:
  • 15 campioni da 1 vaschetta di cuore di brodo manzo
  • 15 campioni da 1 vaschetta di cuore di brodo verdure
  • 30 buoni sconto da 0,50 per l’acquisto di una confezione di cuore di brodo knorr. Oltre alle 4 varianti che ho descritto sopra, in commercio si possono trovare anche la variante verdure e manzo a basso contenuto di sodio e da aprile 2016 anche la variante funghi. I cuore di brodo knorr sono fatti con ingredienti naturali che esaltano i sapori delle pietanze in modo non invasivo, infatti non coprono assolutamente i sapori. Li consiglio a chi vuole dare un tocco originale alle pietanze di tutti i giorni e soprattutto a coloro che amano esplorare e sperimentare in cucina. Si possono aggiungere direttamente durante la cottura dei cibi oppure far sciogliere il contenuto di una vaschetta in 500 ml di acqua portata ad ebollizione. Non hanno glutammato aggiunto, sono senza conservanti e a basso contenuto di grassi; il glutine è presente solo nella variante delicato. Ho distribuito i campioni e raccolto le opinioni di tutti che sono tutte molto positive e in molti mi chiamano per ringraziarmi di questa scoperta che hanno fatto grazie a me. Personalmente trovo i piatti con i cuore di brodo knorr più buoni e saporiti naturalmente, quel tocco in più che dà ai piatti il giusto sapore da leccarsi baffi.

:2003001:

Grazie… :fiori: