Cuore di brodo knorr

Buongiorno oggi volevo dare il mio parere su cuore di brodo knor, che ho potuto testare grazie all’attività di passaparola del sito detto tra noi! Grazie a dei campioni oggi ho potuto testare quattro varianti di cor oggi ho potuto testare quattro varianti di brodo Knorr : gusto delicato, verdure , manzo e pesce! Il primo che ho provato è stato quello alle verdure con la quale ho preparato la pasta con le patate per i miei piccolini … E devo dire che è venuta davvero buonissima e loro stessi l’hanno divorata e si sa che i bambii in cucina non mentono … Voto 10 Il secondo è stato quello al manzo per il classico piatto di tortellini in brodo e anche qui devo dire sono rimasta sorpresa dal profumo di brodo fatto come ai vecchi tempi, e oltretutto se in genere uso due dadi di quelli tradizionali stavolta ne é bastato uno! Voto 9 Il delicato l’ho usato per un couscous di verdure e devo dire che è davvero buono e da quello sapore in più senza coprire il resto ! Voto 10 Per ultimo quello di pesce che mai e poi mai avrei pensato di acquistare giacché non sono un’amante del pesce e sopratutto del suo odore … L’ho usato per preparare gli spaghetti con cozze calamari e pomodorini e non potevo crederci neanche io mi è piaciuta da morire ma soprattutto mi sono presa i complimenti di mio marito che voleva sapere quando avevo imparato a cucinare il pesce ?? voto 11 ! Penso che da ora in poi ho un nuovo alleato in cucina ! Grazie Knorr per avermi fatto provare questi prodotti !

[align=center]

[/align]

Grazie. :fiori:

:2003001: