CUORE DI BRODO KNORR

Ciao a tutti! Sono stata scelta tra le ambasciatrici per testare i cuori di brodo knorr. Sono molto contenta di questa cosa perchè è un prodotto che non conoscevo. Il kit è arrivato direttamente a casa tramite corriere. Per me sono arrivati da testare i cuori di brodo knorr manzo, pesce, delicato e alle verdure, invece da distribuire agli amici e colleghi erano la variante manzo e verdure. Insieme nel pacco vi era il manuale del progetto, i questionari per l’indagine di mercato e dei buoni sconto per l’acquisto del prodotto. Io ho distribuito i kit prova ai miei colleghi di lavoro e con entusiasmo hanno accettato a questo progetto. Qualcuno conosceva già il prodotto, qualcuno ne ha solo sentito parlare e altri mai nè visto nè sentito. Alla consegna dei prodotti ho detto come poteva essere utilizzato il prodotto e di impiegarlo secondo i loro gusti e fantasia. Insieme ho consegnato i questionari di indagine del mercato, così dopo averlo utilizzato erano liberi di esprimere la loro opinione a loro piacimento e dei buoni sconto. Risposte tutte positive!!! Entusiasti del prodotto!! L’hanno utilizzato per preparare risotti, minestre, cuocere le verdure, cucinare l’arrosto e anche io ho preparato varie cose tra cui il pesce. Ottimo sapore alla pietanza e di facile utilizzo. Le uniche negatività che ho da segnalare sono: tra gli ingredienti con cui vengono preparati i cuori è contenuto l’olio di palma che secondo me e ti altre persone diminuisce la qualità del prodotto e se prepari le bistecche alla pizzaiola utilizzando il cuore di brodo di manzo così come nella confezione, rende la pietanza troppo salata. Pertanto è necessario sfumare con un po’ d’acqua. Spero di esservi utile e alla prossima!!!

[align=center][/align]

:2003001: