Cuore di Brodo Knorr

Grazie a Detto fra Noi ho avuto la possibilità di provare Cuore di Brodo Knorr. Inizialmente ero un po’ scettica poiché non mi attirava molto l’idea di un brodo “gelatinoso” poi invece provandolo mi sono dovuta ricredere. è possibile preparare un brodo in 1 minuto, aiuta ad insaporire verdure e contorni. Cuore di Brodo Manzo è ottimo per preparare un arrosto delizioso. [color=#333333][font=Lato, Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]è composto solo da ingredienti naturali senza glutammato, senza [/font][/color][color=#333333][font=Lato, Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]glutine, c[/font][/color][color=#333333][font=Lato, Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]onservanti e a basso contenuto di grassi.[/font][/color] [color=#333333][font=Lato, Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]è disponibile in 6 varianti [/font][/color][color=#333333][font=Lato, Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]manzo, [/font][/color][color=#333333][font=Lato, Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]verdure, [/font][/color][color=#333333][font=Lato, Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]pesce, [/font][/color][color=#333333][font=Lato, Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]delicato, inoltre le varianti Verdure e Manzo sono disponibili nella versione a basso contenuto di sale, per un’alimentazione a basso contenuto di sodio.[/font][/color] [color=#333333][font=Lato, Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Hanno il gusto del vero brodo fatto in casa ma è molto più pratico e rapido. Lo consiglio davvero per dare più sapore ai piatti.[/font][/color]

:2003001:

Grazie… :fiori: