Cuore di brodo knorr

Ho preso parte come tester per “CUORE DI BRODO KNORR” e vorrei condividere con voi la mia opinione. Questa esperienza mi è piaciuta tanto. Ho scoperto con vero entusiasmo che basta poco per rendere più saporiti i piatti che cucino. Mi è piaciuto tanto l’innovazione della vaschetta perchè è pratica ma anche perchè è un’idea originale!!! E’ pratico perchè si può utilizzare direttamente durante la cottura ma anche scigliendolo in acqua calda (a me è bastato il micrronde). L’ho utilizzato dappertutto: nel risotto, nello spezzatino, nel sughetto per la pasta, nei legumi, nei carciofi, nei funghi… e il risultato è stato sempre eccellente. Dona un sapore gradevole alle pietanze senza appesantire come spesso succede con il dado classico. Poi non è da sottovalutare anche il lato economico, ha un prezzo a mio parere onesto: prezzo consigliato € 1,49, al mio Super lo danno a € 1,29 ma io questa settimana ho fatto la scorta a € 0,99 in offerta. Ringrazio ancora Knorr per avermi dato questa opportunità.

grazie :fiori: