cuore di brodo

buon pomeriggio grazie a @detto fra noi ho ricevuto la possibilità di provare e di far provare ad amici ,parenti e conoscenti il meraviglioso CUORE DI BRODO della KNORR

Nel kit ho ricevuto 20 campioni monodose di cuore di brodo a manzo e verdure,da distribuire , 4 confezioni da 4 cuori di brodo per me da testare,nei gusti: -verdure -manzo -delicato -pesce

non ho resistito nel degustarlo sia come classico brodo ,che è veramente squisito ,che nell’esaltare il gusto nella preparazione delle pietanze,conferendogli un gusto in più. La sua inconfondibile caratteristica gelatinosa lo rende molto versatile in cucina ,sia nella preparazione del classico brodo,si scioglie subito in acqua e dopo pochi minuti è pronto per essere gustato,che nella preparazione dei piatti ,si disfa in pochi minuti direttamente nella cottura insieme agli altri ingredienti,molto equilibrato nel gusto,SENZA CONSERVANTI,SENZA GLUTAMMATO AGGIUNTO,A BASSO CONTENUTO DI GRASSI E SENZA GLUTINE!!! Cosa dire di più oltre che STRA CONSIGLIATISSIMO!!! Lo ADORO!! Provatelo ne vale la pena

[align=center][/align]

:clapping: :2003001:

:2003001:

:2003001:

a voi :bye: