Cuore di cucina

Consigliato a chi per caso non sia molto pratico in cucina o anche per chi in cucina sa il fatto suo… cuore di brodo knorr è estremamente pratico e aggiunge davvero quel tocco in più ai piatti. Credetemi, io non sono di quelle persone che fanno tanti complimenti oppure cercano di accattivarsi la simpatia di qualcuno, in fondo se ci pensate su un momento sarete d’accordo con me nel credere che testare un prodotto serva innanzitutto a capire dove sono gli eventuali errori e a suggerire magari qualche miglioramento. Ecco io nella mia più totale onestà non avevvo mai pensato di acquistare cuore di brodo, non credevo che nei piatti la differenza si sentisse, e invece no! La differenza si sente eccome! A mio avviso è un ottimo prodotto l’'ho consigliato in queste settimane, ho distribuito i campioni che mi sono arrivati e credo di aver convinto peresino qualche scettico. :smiley:

:2003001:

Grazie… :bye:

é trascorso un po di tempo da quando il progetto è terminato ma io continuo ad utilizzare cuore di brodo Knorr, e come me anche buona parte delle mie amiche “cavie”. Che bello