Cuore Peroni 2017-2018

Riparte Cuore Peroni. Bisogna fare una nuova iscrizione, la vecchia non vale. Se posso invitare qualcuno mandatemi mail in privato.

:clapping:

passo…grazie

yuki82 ho letto troppo tardi il tuo messaggio, non riesco più ad iscrivermi sotto di te. Se qualcuno vuole iscriversi posso invitarlo anche io… Vi offro un birra :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

la soglia di 9000 punti è fattibile? :huh:

sono 2 anni che arrivo 10500 senza avere nessun iscritto sotto di me. con un po di impegno ci si riesce

Ragazze a voi funziona bene ? Io mi sono iscritta ho provato a farlo con fb ma non mi andava, ora i post di fb non mi accumulano i20 punti quotidiani a voi si? A chi posso scrivere?

come si fa ad aggiornare le azioni di twitter?

Alla soglia dei 9000 arrivate tranquillamente, per aggiornare le azioni twitter to tasto.

scusa l’ignoranza: che significa twitter to tasto?

trovato: lo cercavo nella pagina di twitter anzichè su quella della peroni. un altro problema ho condiviso su facebook cliccando su sharer ma non mi accredita i punti

Anch’io ho lo stesso problema con fb

se clikki su cuore peroni share ti accreditano i punti una volta al mese(20). devi condivedere le sfide giornalmente per avere i 20 punti di fb ogni giorno

scusate, correzione del cel…per le azioni twitter c’è il tasto

Grazie mille, che stordita che sono, l’ho fatto per un anno e non me lo ricordavo :doh:

quindi bisogna clikkare tutti i giorni su “peroni cuore sharer” e su “twitta cuore peroni” ?

Twitta cuore peroni, così ottieni 5 punti giornalieri…peroni cuore share solo una volta al mese e ti dà 20 punti, in più devi andare nella sezione sfide e condividerne una a scelta per ottenere altri 20 punti giornalieri

ho provato a partecipare ad una sfida: ho caricato la foto ma ancora non ho visto nè foto caricata ( in verità non c’è la foto di nessun utente) nè punti. Quelli di peroni avvisano se la foto viene scartata? in ogni caso c’è una mail a cui rivolgersi? grazie :huh:

si ti arriva mail con scritto che la sfida non è andata a buon fine, mi è successo oggi peccato che la foto sia uguale a quella degli altri :uhm: oggi ci riprovo

è arrivata la mail che mi dice che hanno accettato una foto e rifiutato un 'altra.come faccio a capire quale è stata accettata e quale no?