Cupuppo concorso "Carrello pieno", in palio buoni spesa per Despar da 50€

[align=center]

Mettendo Mi Piace nella pagina facebook di carrellopieno.it ed iscrivendosi al loro form, nella giornata del 20 settembre e 4 ottobre si potrà partecipare all’estrazione di buoni spesa del valore di 50 euro alla presenza di un notaio di Padova, da spendere in tutti i supermercati o ipermercati della catena Aspiag (ossia Despar). [/align]

Fatto, grazie :slight_smile: :clover:

fatto anch’io grazie…il mio compagno lavora alla despar :smiley: abbiamo gia’ mensilmente i buoni da dieci euro e la tessera sconto family del 3%… ma…meglio l abbondanza della miseria:rotfl::rotfl: specialmente quando si tratta di buoni sconto :rotfl:

Sere hai guardato nel regolamento se puoi giocare in quanto parente di un dipendente?

…in relta’ no…non ho guardato…ma tanto non siamo mica ancora sposati :stuck_out_tongue: purtroppo :crybaby:

se eravate sposati non potevi partecipare :smiley:

Quando vi sposerete, ricordati la foto con il riso! :rotfl: http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Ricevuto-Fornitura-omaggio-Riso-Gallo-gratis-se-sposati-dopo-il-1-maggio-2012--637.html

uff!! non mi fa inviare l’indirizzo per la spedizione!!! anche a voi? :huh:

Si anche a me :slight_smile: Io mi sono loggata con FB ma non mi prendeva i dati poi mi soo registrata normale e mi è arrivata lemail di conferma

la mail di conferma è arrivata!! poi ci sono i campi per invitare eventuali amici, e in fondo ci sono i campi da riempire per farsi spedire l’eventuale buono via posta; ed è proprio qui che non parte l’invio!!! :uhm:

Si Si pure a me :slight_smile: Non mi farei problemi e asptterei l’estrazione prima :slight_smile:

Iasera … non dimenticarti di partecpare alconcorso degli M&M’s per i confetti :rotfl:

si, infatti ho partecipato con 4 mail, e con tutte e 4 ha fatto la stessa cosa!!!

il periodo per partecipare era questo…

Periodo manifestazione Periodo di partecipazione al concorso: dal 17/06/2013 al 04/10/2013

mentre sul loro sito dicono…

l Concorso è terminato!

Per rimanere informato sui nostri concorsi visita il sito:

:huh::huh::huh:

Avevano fretta :smiley:

Obiettivo del concorso Promuovere l’iscrizione di nuovi utenti al sito web www.cupuppo.it.

:s

lo metto nei scaduti

non ricordo se ho partecipato :uhm:

se vinci ti inviano una mail…:smiley: