Da CAD Bellezza e Igiene, fai la spesa e ritira piccolo omaggio per la Festa del Papà

Per la Festa di tutti i Papà da CAD potrete ritirare con la vostra spesa un piccolo omaggio per festeggiarlo.

Solo domani Sabato 15 Marzo.

Lo prendo domani per il papà del mio compagno…Grazie Ivy:bye:

:fiori:

Carino, Grazie Ivy :smiley:

Noooooooooo…che figura! Ho scritto “l’ho prendo”! Ragazze potreste farmi un grande favore? Avvisatemi quando faccio questi svarioni. :perdono:

va bene Leyla gli svarioni li facciamo tutti a volte, puoi correggere il testo cliccando in basso a destra nella finestrella del tuo messaggio su Quick edit o su Full edit :bye:

Buongiorno Valentinaxx e grazie mille di :heart:. Ho corretto. Lo so che gli errori si possono commettere, ma ho sempre cercato di scrivere bene sia sintatticamente che riguardo i contenuti. E’ una mia mania…

Non ti preoccupare Leyla, io ci sono giorni che il cervello e le mani non sono connesse…quindi penso a una frase/parola e ne scrivo un’altra :rotfl:

Ivy: lo so che a volte siamo stanchi, per questo motivo cerco di leggere sempre una seconda volta. Valentinaxx è stata molto gentile a dirmi come si fa a correggere. Buona domenica!:bye:

non ti preoccupare …poi a volte si scrivono parole in un modo anche se si sa che la versione giusta è un altra… es… la parola anch’io …io la scrivo cosi…(anchio)… lo faccio per comodità :smiley: