Da ESSERBELLA omaggio a sorpresa DIOR

dal 22 aprile all’11 maggio

probabilmente sarà un campione del rossetto fluid stick Occorre presentare insieme a questo invito anche la carta fidaty :smiley:

[align=center][/align]

Velocissima! L’abbiamo inserito insieme…:smiley:

Secondo me non è un omaggio gratuito, ma con acquisto. Sotto si parla di acquisto minimo di 70€ e portachiavi se acquisti prodotti Dior…

Secondo me no, parla di una sorpresa da ritirare con la newsletter e la carta fidaty…poi se effettui una spesa di almeno 70 euro hai il portachiavi, infatti dice: “E se acquisti prodotti Dior…” cmq in settimana vado, visto che sono a Mi

Mi lascia il dubbio il fatto che sia definita un’operazione a premi… Ire, facci sapere!

Nel we vado sicuramente, poi vi dico tutto…:bye:

:smiley: non me ne ero accorta Ire!:stuck_out_tongue:

Ori, da quello che vedo gli omaggi sono quasi sempre definiti concorsi a premi, forse perchè ‘legalmente’ non c’è la definizione ‘omaggio’ :huh:

io se riesco vado domani

è un mini gloss…ho visto la foto su fb

:smiley: ottimo mia mamma ha ricevuto la mail, quindi stampo direttamente quella e sicuramente vado uno di questi giorni di festa

daaaaaai carinoooo!!!:D:D:D:D

è un mini smalto, ma non dovevano dare il gloss??? :huh:

Ma è un rossetto! c’è scritto il primo rossetto fluido

da quello che ho visto, cioè dai campioni che hanno ritirato in giro, è uno smalto!

anch’io sto leggendo on line che è un mini smalto il rossetto è il prodotto in fase di lancio

Mistero svelato. La promozione prevedeva un mini gloss, ma Dior, all’ultimo, ha cambiato e mandato i mini smalti rossi… e così l’omaggio è uno smalto. [align=center][/align]

è della nuova collezione!!!- è bellissimo!!

bellissimo! nel we vado

sì, la commessa mi ha detto che è in colore Pandore proprio della nuova collezione!

ritirato anche io… e domani altro giro!! :stuck_out_tongue:

Ritirato