Da guardare...pura verità...

Non trovo il collegamento se non quello stesso di facebook…

è verissimo: lo ho sempre detto!!!

Questo video dovrebbero farlo vedere il primo giorno di scuola…di tutte le scuole. Siamo talmente impegnati a vivere sulla rete che dimentichiamo di vivere davvero! Grazie Tiziana di averlo condiviso con noi :fiori:

Grazie Tizy! Le immagini che ho visto nel video sono quelle che vedo tutti i giorni: adulti ragazzi e a volte anche bambini attaccati al cellulare che non si guardano nemmeno in faccia… è triste, ma siamo intrappolati nella rete e non possiamo quasi più farne a meno…

grazie Tizy, il video aiuta a riflettere

Si però se ci pensate anche lui è riuscito a tenervi per 5 minuti a vedere il video criticando chi sta davanti a un video ( io no perché non l’ho visto tutto) :stuck_out_tongue:

Michy il senso del video è un altro lui ha voluto farci riflettere,dato che non abbiamo mai tempo per pensare…

Lo scorso venerdì ho lasciato a casa il cell… me ne sono accorta a 5 km da casa e non sono tornata a riprenderlo. Era venerdì e sapevo che non lo avrei rivisto fino alla domenica sera. E’ bello staccare la spina ogni tanto… ah, non ne ho sentito la mancanza :smiley:

L’avevo visto… è fantastico davvero!!!