DA RITIRARE CAMPIONE VICHY AQUALIA THERMAL

VAI AL LINK E SCARICA L’INVITO PER RITIRARE GRATUITAMENTE UN CAMPIONE VICHY AQUALIA THERMAL

:2003001: Vale

:2003001:

:2003001:

Ritirati oggi nella farmacia sotto casa: si tratta di uno shampoo, di una crema corpo e di 2 creme viso

io sono andata oggi…e la farmacista e’ stata tiratissima: mi ha dato due bustine ma quasi quasi pareva che mi facesse un favore :s:s

luisa, io ormai non ci provo +…

davvero?? Io vado spesso in quella farmacia per i campioncini, ma molto dipende dalla persona che trovo… alcune, come oggi, sono odiose. Non capisco: glieli danno le aziende, mica li pagano di tasca loro :uhm:

con le farmacie io ho lasciato perdere, non ottengo mai niente

Ben detto: non dimenticatelo, i campioni sono per i consumatori o per i potenziali consumatori, non per le farmaciste…:nonono:

mi dispiace leggere che molte hanno desistito con le farmacie…devo dire che l’anno scorso negli US quando andavo a ritirare qualche campione gratis con un coupon erano tutte sorrisi e gentilezza, anzi a volte aggiungevano anche altri campioni… diciamo che mi avevano abituata male :stuck_out_tongue:

ma anche qua sono gentili, solo che è una gentilezza forzata… io, per motivi lavorativi, sono costretta ad andare nel week end, in pausa pranzo o la sera, ovvero quando c’è sempre un sacco di gente… loro hanno la fila e tu vai a chiedere degli omaggi, quando dietro di te c’è gente che ha davvero bisogno di un prodotto farmaceutico. Quindi i miei, in parte, sono sensi di colpa

Finalmente la farmacia dove vado e mi conoscono è nell’elenco. …sono andata stamattina ma c’era un sacco di gente. …rivado domani :incrocia:

si, ire e oriana hanno ragione! però a me sembra che facciano uno sforzo a darli…o magari sbaglio farmacia!!:D:D però non fa niente!:wink: