Dal Giappone arriva l'antirughe più strano del mondo

Una strisciante novità che però è assolutamente naturale. Dal Giappone arriva l’antirughe più strano del mondo. Sembra una moda da star dello spettacolo, ma l’uso delle lumache come trattamento per il viso potrebbe prendere piede anche tra i comuni mortali. Nel paese del Sol Levante, infatti, si diffondono sempre di più i centri estetici dove il mollusco invertebrato, dall’aspetto abbastanza ripugnante, ‘passeggia’ sul volto delle persone. Con tanto di bava sulla pelle. Proprio il muco della lumaca, che contiene un cocktail di proteine​​, antiossidanti e acido ialuronico, ridurrebbe gli strati di cellule morte e aiuterebbe la pelle a trattenere l’umidità, guarisce la pelle da scottature solari e la idrata. Un metodo naturale con straordinari effetti antinvecchiamento. Almeno a sentire Manami Takamura, portavoce del Ci:z.Labo, il salone di bellezza di Tokyo, che propone alle proprie clienti il pacchetto Celebrity Escargot Course. Si tratta in sostanza di una serie di massaggi facciali e maschere, anche con l’uso di una macchina ad impulso elettrico. Ma a concludere il trattamento ci sono 5 minuti di massaggio a base di bava di lumache vive. Si può scegliere anche solo quest’ultima parte della formula al costo di 10.500 yen (circa 81 euro). Un prezzo non eccessivo se si pensa a quanto molte donne spendono in cosmetici per il viso.

:s

Va bene la bava delle lumache, ma che mi passeggino nel viso no!!! E poi a circa 80 euro… assolutamente! !!!

noi siamo già avanti… abbiamo i campioni di princeps da tempo :sleepy:

:alt: lumache in autostrada…!!!

Perché spendere 80€ per una cosa che si può avere gratis? In campagna, dopo un temporale, escono le lumache (da piccola andavo a raccoglierle con mio nonno)… e vi dirò di più, mio padre, in giardino, mette il lumachiere perché altrimenti gli mangiano tutte le piantine… se volete ve le procuro io e mi date solo i soldi dei francobolli! Se, invece, preferite venirvele a prendere da sole, sono gratis!

roba da matti, no metterei mai delle cose cosi viscide che si muovono nel mio viso :buuu::s:rotfl::rotfl:

:sick:

Bleeeeeeah! :buuu: :s

Se volete ve le mando gratis … basta un pochino d’acqua in giardino e arrivano a decine. Ho anche qualche ranocchio … se volete provare a baciarlo … chissà che non ne esca un principe :rotfl: