Dalani, arreda la tua casa: buono sconto 15€ su un ordine di minimo 60€

State arredando la vostra casa? Su Dalani, oltre a trovare sconti fino al 70% su accessori e mobili, potete usufruire di un buono sconto di 15€ con un ordine minimo di 60€.

Solo per i nuovi utenti, fino al 17 novembre 2013.

Qualcuno ci ha mai comprato su Dalani? E’ affidabile?

ma è una sorta di groupon per la casa? io ho bisogno dell’attaccapanni, ma quelli che mi piacciono (su questo sito non ne ho visti) costano uno sproposito!

Sì, una sorta di groupon, ci sono varie offerte a tempo però non l’ho ancora testato, in rete non ne parlano molto bene :S

Io sono iscritta alla newsletter da diversi mesi, ogni giorno mandano la mail con le offerte raggruppate “a tema”, secondo il loro punto di vista… Spesso ci sono cose davvero belle (ad esempio oggi c’è l’arredamento di Tomasucci, di cui sono innamorata) ma i prezzi, nonostante le offerte, sono comunque piuttosto altini, per intenderci, all’Ovvio (una sorta di Ikea ma più piccolo e con cose un po’ più particolari) ho visto un mobile a € 330 e Dalani lo aveva a € 350, già scontato… :s Nonostante questo, però, ci sono spesso cose davvero carine e, personalmente, lo uso come spunto per idee di arredamento. Non ho mai acquistato da loro, ma a sensazione, sembra un sito / un’azienda seria.

io ho acquistato già 2 volte su Dalani (un lampadario ed un tappeto)…decisamente affidabile e con materiale di qualità…tra l’altro di marche che altrimenti pagheresti un occhio della testa

oh scusate…3 volte…ci ho preso anche le tazzine da caffè del servizio di piatti che mi sono comprata per casa di Villa d’Este