Dalani caccia ai regali - 29/12/2014

Si può giocare dal 26 al 29 dicembre 2014. Basta trovare sul sito dalani.it il pacchetto regalo che ogni giorno verrà nascosto in una pagina delle loro offerte. Inviare una mail all’indirizzo caccia_regali@dalani.it specificando il nome della pagina e i propri dati. L’estrazione avverrà il 09/01/2015, premi in palio: un pacco sorpresa e due buoni acquisto di 50 e 100 euro!

https://www.dalani.it/caccia-regali/

26/12 - LUCI DI CAPODANNO

Grazie simo per la segnalazione e bibi per la risposta :fiori: controllavo tutto il sito ma non lo trovavo

Ma la mail con l’indicazione su dove trovare il regalo va mandata una ogni giorno o una il 29/12 con scritto dove erano tutti? Quello di oggi comunque è in “CANDIDO SHABBY”

Grazie bibi e debb! :fiori: Secondo me bisogna mandare un’unica mail il 29… :bye:

grazie delle risp raga :fiori: in bocca al lupo per i premi :incrocia:

:2003001: Se è come gli atri, la mail bisogna mandarla l’ultimo giorno con il riepilogo di tutto

Grazie per la risposta di ieri. Ho visto solo oggi il concorso…Ora vado a caccia!

Grazie :fiori:

Ciao! Ieri 27 dicembre era in Candido Shabby? Mi sono dimenticata di trascriverlo e non ricordo più. Help me! :slight_smile: Paola

:2003001:

confermo

28/12 - DECEMBER OUTDOOR

Grazie, oggi gioco per la prima volta :smiley:

:2003001: andiamo a caccia :smiley:

Grazie bibi ^^

Grazie mille bibi!!! :fiori:

oggi ho consumato la rotella del mouse …

:rotfl:

La discussione la trovate in Giveaway, tecnicamente lo è. La pagina con l’immagine del regalo da trovare sarà online domani dalle 8.00 :frowning: Speravo già di trovarla, visto che è mezzanotte e un quarto