Dalani caccia ai regali - 29/12/2014

29/12 - BEST OF FUNCTIONAL

Graaaazie!

:2003001:

:2003001: :2003001: :2003001: ragazze delle risposte, ho palesemente usufruito delle vostre risposte…in questo ultimo mese mi son collegata a spizzichi e boccini, causa un corso che stavo frequentando!

Ma di questo concorso si sa nulla?

Ho riprovato a inviare la domanda tramite Facebook…ma già a settembre, nell’altro contest, avevo chiesto se avessero già inviato le email ai vincitori ma nessuna risposta. Dubito che anche stavolta si facciano vivi…proverò via email :smiley:

Ciao! Ho trovato ora la mail di Dalani che non sono stata estratta. C’è qualcuna di noi? Spero di siiii!

anke per me mail negativa :frowning:

negativo

Io non ho ricevuto nulla, ho guardato anche la spam ma niente… :uhm:

Stessa mail di rifiuto anche per me: Cara Simona, Grazie per aver partecipato al concorso “Caccia ai regali” durante il periodo natalizio! A seguito dell’estrazione finale dei premi dobbiamo comunicarti che purtroppo non sei stato sorteggiato. Continua a seguirci ogni giorno e ti aspettiamo per il prossimo concorso. Cari saluti, Il Team Dalani

:frowning:

Nemmeno a me…o si saranno perse per strada o devono ancora inviarle (sono pessimista, sì :rotfl:)

Io ho perso…ovviamente :frowning:

Arrivata mail… :buuu:

Arrivata la mail anche a me: nada de nada! :dodgy:

Ragazzi è appena arrivata questa mail a mio marito:

La cosa strana è il titolo: caccia ai regaliNI Gli ho scritto via msg privato su fb, speriamo rispondano. Facendo la ricerca nella mail dell’indirizzo con cui me l’hanno inviata (caccia_regali@dalani.it) trovo sia la loro mail che quella inviata da noi per partecipare al concorso, quindo questo vorrebbe diire che non è una mail fasulla, giusto? Spero di essermi spiegata bene :blush:

Alla fine ho inviato i dati… :incrocia:

In bocca al lupo Simo!

Però fanno l’estrazione tra chi invia il proprio nominativo? :uhm: