29/12 - BEST OF FUNCTIONAL
Graaaazie!
:2003001:
:2003001: :2003001: :2003001: ragazze delle risposte, ho palesemente usufruito delle vostre risposte…in questo ultimo mese mi son collegata a spizzichi e boccini, causa un corso che stavo frequentando!
Ma di questo concorso si sa nulla?
Ho riprovato a inviare la domanda tramite Facebook…ma già a settembre, nell’altro contest, avevo chiesto se avessero già inviato le email ai vincitori ma nessuna risposta. Dubito che anche stavolta si facciano vivi…proverò via email
Ciao! Ho trovato ora la mail di Dalani che non sono stata estratta. C’è qualcuna di noi? Spero di siiii!
anke per me mail negativa
negativo
Io non ho ricevuto nulla, ho guardato anche la spam ma niente… :uhm:
Stessa mail di rifiuto anche per me: Cara Simona, Grazie per aver partecipato al concorso “Caccia ai regali” durante il periodo natalizio! A seguito dell’estrazione finale dei premi dobbiamo comunicarti che purtroppo non sei stato sorteggiato. Continua a seguirci ogni giorno e ti aspettiamo per il prossimo concorso. Cari saluti, Il Team Dalani
Nemmeno a me…o si saranno perse per strada o devono ancora inviarle (sono pessimista, sì :rotfl:)
Io ho perso…ovviamente
Arrivata mail… :buuu:
Arrivata la mail anche a me: nada de nada! :dodgy:
Ragazzi è appena arrivata questa mail a mio marito:
La cosa strana è il titolo: caccia ai regaliNI
Gli ho scritto via msg privato su fb, speriamo rispondano.
Facendo la ricerca nella mail dell’indirizzo con cui me l’hanno inviata (caccia_regali@dalani.it) trovo sia la loro mail che quella inviata da noi per partecipare al concorso, quindo questo vorrebbe diire che non è una mail fasulla, giusto?
Spero di essermi spiegata bene
Alla fine ho inviato i dati… :incrocia:
In bocca al lupo Simo!
Però fanno l’estrazione tra chi invia il proprio nominativo? :uhm: