Dash 3in1 e Lenor, la coppia del bucato pulito

[align=center][/align]

Ho ricevuto grazie al progetto di Desideri Magazine una confezione di 19 capsule per bucato Dash 3in1 e un flacone di Lenor ammorbidente concentrato da 650 ml oro e fiori di vaniglia. Da premettere non ho mai usato questi prodotti e per me era la prima volta. Ho inserito la capsula di Dash nel cestello della lavatrice insieme ai panni. Si è sciolta nel lavaggio, biodegradabile, emanando a lavatrice in corso un gradevole profumo. Ho aggiunto nel vano ammorbidente Lenor concentrato e ho lasciato procedere il lavaggio. Qaundo ho estratto il bucato era pulito, profumato e bianchissimo senza macchia. Ho distribuito tra parenti e amici 20 campioni cadauno di Dash e Lenor ricevendo opinioni positive sui prodotti, sia da chi già li conosceva e usava e da chi era la prima volta come me. Le confezioni di Dasch 3in1 in commercio sono 5 da 15,19,36 e 40 capsule, mentre Lenor ammorbidente concentrato con la tecnologia Freshlock Technology, mantiene il profumo per 7 giorni, dimostrato, sono 11 varianti. In conclusione sono prodotti che consiglio

grazie :fiori:

:2003001:

:2003001: