dash e lenor,icampioni del pulito e della morbidezza

Grazie a Desideri Magazine ho avuto la possibilità di testare a casa : Dash Pods 3in1 e Lenor Ammorbidente concentrato entrambi della P&G. Nel Kit del progetto c’erano per me una confezione grande formato vendita di Dash Pods 3in1 da 19 pods nella sua formulazione classica ed una formato vendita di Lenor nella profumazione Oro e Fiori di vaniglia mentre per i miei amici, parenti, colleghi e conoscenti 20 monodosi di Dash e 20 sachet di Lenor. Lo storico detersivo è stato posto sul mercato con una nuova formula più potente. Le Pods sono delle compresse compatte che offrono al bucato una tripla azione :pulente, anti-macchia e di brillantezza sui tessuti. L’altro prodotto che ho ricevuto è stato Lenor Ammorbidente concentrato.Con questa versione concentrata si può usare una dose minima da versare nell’apposita vaschetta della lavatrice ossia mezzo tappo per limitare gli sprechi… Grazie a Freshlock Technology le essenze di profumo si depositino sui capi durante il risciacquo donando un bucato morbido e profumato per molto tempo.Le sue azioni sono soprattutto e tre: la prevenzione della perdita di forma dei tessuti, dello sbiadimento dei colori e la protezione dei tessuti stessi per evitare che si danneggino.Sono veramente soddisfatta di questi prodotti , penso che non li lascerò mai più, ed è stato un piacere fare da ambasciatrice soprattutto quando si crede nel prodotto che si promuove. Le persone alle quali finora ho regalato i campioni ne sono molto contente.

grazie :fiori:

:2003001: